Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Balfo
AMEN fratello!(oggi sono in versione ecclesiastica, lol ) Io ero convinto che con quello mi assicuravo facilmente il ritorno alla versione originale, e invece guarda che peripezie abbiamo dovuto fare.
Quindi cancello senza problemi tutto. La Sd normalmente è piena zeppa, per cui 500 e passa MB mi fanno comodo
Abbiamo avuto l'ok da fratello Erpi, quindi cancella senza problemi ;)
-
Sua Eminenza, prego roftl roftl
Ok basta spam :D
-
Ciao ragazzi un aiuto plesso. Ho seguito la guida ed ho ottenuto la recovery modificata, ho l'applicazione Cwm, ho installatossuper user e super su ma non riesco ad ottenere i permessi di root. Se apro l'applicazione Cwm mi dice che manca super user.... Consigli? Grazie in anticipo
-
R: [GUIDA] Recovery
Quote:
gojira87
Ciao ragazzi un aiuto plesso. Ho seguito la guida ed ho ottenuto la recovery modificata, ho l'applicazione Cwm, ho installatossuper user e super su ma non riesco ad ottenere i permessi di root. Se apro l'applicazione Cwm mi dice che manca super user.... Consigli? Grazie in anticipo
App cwm non la usare, poiché sembra dia problemi con l'ace. Per ottenere i permessi di root trovi il link nella mia guida;)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
GabboAmodio
App cwm non la usare, poiché sembra dia problemi con l'ace. Per ottenere i permessi di root trovi il link nella mia guida;)
Grazie, ma il fatto è che ho installato il file di questa guida e mi è apparso solo la Cwm e recovery modificata. Scaricato super user e provato a installare un'applicazione che necessitava permessi di root ma niente. Ho installato quello della tua guida ma niente ancora. La recovery c'è ma i root non me li da..... :-(
-
Quote:
gojira87
Grazie, ma il fatto è che ho installato il file di questa guida e mi è apparso solo la Cwm e recovery modificata. Scaricato super user e provato a installare un'applicazione che necessitava permessi di root ma niente. Ho installato quello della tua guida ma niente ancora. La recovery c'è ma i root non me li da..... :-(
È normale, questa recovery non serve per avere i permessi di root. Ripeto che la procedura per avere i permessi di root la trovi nella mia firma
-
Quote:
GabboAmodio
È normale, questa recovery non serve per avere i permessi di root. Ripeto che la procedura per avere i permessi di root la trovi nella mia firma
È praticamente quello che ho fatto. Riproverò domani in caso che il telefono non è mio. Grazie ancora Buona serata;-)
-
Quote:
gojira87
È praticamente quello che ho fatto. Riproverò domani in caso che il telefono non è mio. Grazie ancora Buona serata;-)
Mi sembra strano... Facci sapere!
-
Posso scaricare i file per la cwm direttamente dal telefono?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! :)
Ho eseguito da poco il root e mi manca solo la partizione della sd come ultimo passo per avere finalmente un po' di memoria in più nel telefono :)
Sono però bloccata al passaggio della CWM, non riesco ad installare quella recovery, metto il file da voi indicato nella sd, accedo alla recovery ma quando metto apply update from sd mi dice che l'installazione è 'abortita'. Ho anche provato a cambiare il nome del file in update.zip (così mi era riuscito il root) ma nulla.
Sarei davvero davvero molto grata a chi mi aiutasse.
ps. può c'entrare il fatto che la mia versione android è 2.2.1?