conte310 (22-05-13)
Dopo aver installato CWM il backup lo salva su SD?
Se kies non funziona con le custom ROM, come metto filmati (soprattutto che codifica devo fare), suonerie, musica, sull' ACE?
Installando la CWM non perdo nulla, e installando la ROM (androidiani) si formatta anche la sd?
Il backup che fai con la CWM te lo salva sulla sd
Per inserire i file sull'Ace quando connetteria il cavo usb nelle notifiche uscirà "Memoria di massa connessa" tappi sopra e selezioni "Attiva usb" (o qualcosa di molto simile)
No, installando qualsiasi rom la sd non viene formattata
Buon flash![]()
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Perderai tutti i dati sul telefono però
Conte grazie![]()
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Altra domanda, se io formatto anche la scheda sd, le applicazioni che ho sulla scheda vanno perse, ma poi le posso reinstallare da android market? Oppure li risultano ancora installate e non me le fa piu' installare?
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
ok, grazie![]()
salve a tutti... ho effettuato tutto il processo di root prima di flashare la cwm e poi ho flashato la cwm...tuttavia quando ho riacceso il tel in recovery avevo si la cwm ma mi dava diversi errori...
can't mount cache ecc ecc
in questo modo non riesco a installare alcuna rom.... come posso fare?
edit. ho risolto installando la versione precedente della cwm
Ultima modifica di Wario; 25-05-13 alle 16:35
Ragazzi oggi ho flashato una nuova ROM ed è andato tutto bene, però ho appena notato che non esiste l'icona della CMW (quella col cilindro)! è sparita! Come faccio a rimetterla? la CMW funziona benissimo se riavvio il cell con tasti home+power, ma l'icona era troppo più comoda da usare...un aiuto please!!!