Non lo so; ora non ho la ROM.
Guardando meglio forse non funziona; ma è sempre un inizio; quindi forse verrà fixato. Magari da wayland...
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Speriamo
c'è qualcuno che puoi provarla e dirmi?
c'è un modo per aumentare la durata della batteria?
sono nuovo, cosa significa "Nothing" che non è ancora funzionante?
e sono compatibili link2sd o altre applicazioni simili?
Vuol dire niente... inglese
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
È priva di bug "apparte qualke piccola sciokkezza"...
Link2sd funziona perfettamente
Perchè il triple buffering è disabilitato ?? Per colpa del kernel ?
l'avevo provata io...e google now,ricerca vocale e hotspot con wpa2-psk non vanno(in pratica p meglio di quella di wayland...anche se ha altri bug)
ma quindi il wi fi va o no?
e qualcuno potrebbe darmi il link di una guida x installare link2sd?
grazie :)
Scusate ma non è vero, intendo dire che se si legge il Forum si trovano Post in cui si lamenta che non funziona questo, non funziona quello ecc.
Il Topic "Cosa non funziona" dovrebbe essere un riassunto di tutto quello che non va e scrivendo Nothing sembra essere una ROM ormai perfetta della quale non ci si aspetta più migliorie, invece mi sembra di capire che sia abbastanza il contrario.
Detto questo direi che sarebbe meglio aggiornare il Topic con tutte le cose che non vanno e man mano che si "fixano" toglierle o (meglio) segnalarle come funzionanti dalla Build XXX.
Adesso provo ad installarla e poi faccio un resoconto delle cose che "a mio avviso" non funzionano.
faustuccio se c'è scritto nothing è perchè bug in pratica non ne ha. chi si lamenta di qualche bug ha sbagliato l'installazione!
connor97 dice che non va la ricerca vocale, falso! a me va benissimo. ho mandato un messaggio dettandoglielo con la 2g, figuratevi XD
google now si sa che non va bene per il nostro device e non è un bug della rom.. quella è un'applicazione a parte, dal momento che per il nostro telefono non dovrebbe proprio esserci..
l'unico bug dovrebbe riguardare qualcosa sul tethering wifi.. ma solo con una chiave di sicurezza..
per il resto a me va incredibilmente bene.
il problema del pinch to zoom, su xda un ragazzo ha postato un link in cui si legge che c'è stato un problema di brevetti e quello del pinch to zoom è stato invalidato..
credo solite cause tra apple e samsung, e poichè questa rom di OldDroid rispetto a quella di Wayland ha i sorgenti più aggiornati, ha anche questo problema del brevetto pinch to zoom.
Nel menu è possibile "unire" le app con i widget? Perché quando scorro tra le app non mi fa passare ai widget se non premo nel punto dove è scritto "widget" ...non so se avete capito xD
Va in impostazioni>launcher>drawer e cerca li
non so se trebuchet permette ciò.. è un pò povero di impostazioni.. comunque prova come ha detto PokAce
Ho risolto..grazie ;)
Ragazzi mi consigliate un kernel buono compatibile con questa rom?
Questa ROM è buonissima, se non fosse per la batteria che dura poco sarebbe perfetta!
e perchè devi cambiarlo? o.O
come si fa ad avere i privilegi di root? e come installare link2sd?
grz
O.o il root lo hai gia dopo aver installato la rom, link2sd lo scarichi dal market e crei lo script
c'è un modo per aumentare la batteria? .. se non esiste quale ROM stabile mi consigliate con batteria che duri?
La batteria è quella che è, oltre a dei piccoli accorgimenti non si può fare niente (diminuire luminosità, prova ad usare juice defender)
Per domande su ROM con durata batteria maggiore c'è il topic apposito...;)
Mamma mia come ciuccia la batteria! Anche se devo essere sincero è davvero una bella rom.
EDIT: 10h di uso con la batteria con uso normale... Mamma mia! Qualcuno ha fatto di meglio?
Io 13h di cui 7h con uso intenso..;)
Come le avete settate le impostazioni?!? (intendo per le performance)
Impostazioni>info telefono> ultimo punto clicca continuamente fino a quando dice che sei diventato uno sviluppatore e poi ti compare in impostazioni la performance..;)
Come elimino un brano musicale dal lettore?
Vai nella sd con un gestore file, vai su media e cancelli la canzone che non vuoi piú
Grazie (per avermi risposto su come eliminare i brani)
Ah XD...non ho toccato niente è tutto originale (settaggi,governor)
Prego :D
non esce nessun brano...ho provato anche a collegarlo al pc senza risultati...cosa faccio?
10 mesi circa che ho questo cellulare...
Media>audio mi sembra strano che non troi nulla
ho risolto...;)
Io ho una batteria Cinese da 1300mAh, perchè quella originale dopo un anno intero e circa 100 rom cambiate non durava niente.. E devo dire che dura, non l'ho provata su questa ROM ma dura ;)
qualcuno può provare una cosa.. so che non è proprio da tenere in considerazione, ma provate comunque..
con antutu fate un test a 844 e a 864.. perchè io mi faccio le croci.. a 844 ho fatto anche 4056, con 864 crolla di brutto e non ha senso XD
Solo le suonerie di default si possono mettere? E quelle presenti sulla SD?
È vero che la suoneria non funziona però volevo provare lo stesso...nessuno ha risolto?