Caro, si chiama boot loop... Succede se ci mettu troppe cavolate che magari non sono pienamente supportate
Inviato dal mio Galaxy Ace
Visualizzazione stampabile
La versione NIGHTLY del 05.02 mi sembra sia più lenta... è possibile? o è soltanto una mia impressione?
Salve ragazzi, innanzitutto bellissima rom la utilizzo da un giorno ma per ora tutto benone, vorrei solo avere un paio di delucidazioni:
-Come posso togliere i suggerimenti nella digitazione dei messaggi? per intenderci quando digito un messaggio mi appare quella stringa di parole che porta via spazio al nostro schermo (ormai 3.5" sono pochini).
-Seconda domanda in questa mod non esiste la possibilità di aumentare il clok della cpu? altra opzione che aiutava i pochissimi 800 mhz.
Spero che qualcuno possa aiutarmi, grazie in anticipo.
Michele.
Impostazioni>lingua e immissione>impostazioni tastiera e disattivi i suggerimenti...
Per la performance devi andare ad info telefono nelle impostazioni clicca un pó di volte nell'ultimo punto fino a quando non dice che sei uno sviluppatore, poi torni alle impostazioni e ti compare la voce performance...;)
.
.
Alcune domande a voi che utilizzate questa rom:
1. si può disattivare il feedback atipico durante la digitazione? (RISOLTO)
2. per le Google Apps è necessario scaricare il pacchetto .zip direttamente dalla rom e poi installarle in recovery?
3. si possono eliminare un po' di animazioni delle finestre?
Per ora basta così! (giuro che le domande che avevo da fare erano molte di più ma dopo una notte semi insonne per influenza, sveglia ore 4:45 per prendere due aerei e cambiare Rom perché il mio Ace di punto in bianco non voleva più funzionare non me le ricordo più!)
Thanks, Ant.
edit: memoria tornata ;)
Misà l'unica soluzione è quella di installare un'altra tastiera (anche dal market)
.
Salve a tutti, ho installato ieri questa rom e devo dire che è davvero bella, a differenza di altre che ho provato questa non mi da problemi, a parte qualche piccola cosa (forse è un problema mio) : non riesco a scaricare nulla da Google Play; o meglio, all'inizio la scarica, ma al momento dell'installazione dice "Url del download non valido"... Sapreste aiutarmi?
Hai provato a riavviare?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Si, ho riavviato più volte ma da sempre lo stesso problema e con qualunque download
Scusate, solo ora mi accorgo di non avere installato la versione del 5/02. Non riesco a trovare il download dell'ultima versione, su goo.im segna "The file you requested was not found"
Io ho il file .zip si puo' inviare via pm così te lo passo?
---------------------------------------------------------
per il problema del market che non vi fa scaricare le cose è strano, a me funziona perfettamente...
provate ad andare nelle impostazioni>applicazioni>tutte> trovate il market e fate "cancella dati", poi riavviate il cellulare e vedete se funziona...;)
Secondo voi, con questa ROM può funzionare questo file apk della radio fm?
FmRadio - Download - 4shared - Conan Kaito
O anche questo?
FmRadio.rar
Se funziona come si installa? Si mette sulla SD e si apre il file e il cell installa da solo?
Si, il file si salva sulla SD e poi quanto lo apri e lo installi
.
Ok quindi possiamo dire che abbiamo risolto il problema della radio...
nel secondo download c'è anche un file .odex, a cosa serve?
Comuque stavo pensando se con link2sd converto l'app GooManager installata da app sistema ad app utente e la disinstallo... Ha qualche funzione importante o la posso rimuovere tranquillamente?
Goo manager è presente nella ROM vecchia, nell'ultima release no...
Il problema della radio non so se è stato proprio risolto perché la volevo provare però dal cell non me la sta facendo scaricare quindi non so se funziona
.
Strano, io ho scaricato la ROM dal link nel primo post dove dice versiona stable... vabbè appena posso la elimino e prova anche la radio...
Dal primo link poi chiede di effettuare il login con l'account, infatti ho scaricato dal secondo link che ho messo
Grazie tante, alla fine sono riuscito a trovarlo in rete. :)
Ma fondamentalmente a cosa serviva?
Comunque, noto che è presente poca memoria interna, circa 40 mb, contro gli 80 ed oltre con la release precedente (con le stesse applicazioni collegate all'sd ecc..); è solo un problema mio?
Può essere che sia rimasto qualche "scarto" nella memoria che ti ha fatto perdere memoria
.
Nuovo record, senza avast e titanium bacup 1 giorno e 9 ore!!! rotfl
Ho già postato questa domanda qualche pagina fa ma è stata fagocitata senza saltare all'occhio,
per non occupare memoria con le app di google tipo gmail che in questa rom non c'è, esiste un modo per inserirla nello zip della rom da flashare???
così va nella memoria del sistema???
Se usi link2sd seleziona dall'app gmail e clicca su "converti in app di sistema" senza toccare zip o recovery.. Semplicissimo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ieri con questa ROM non mi è arrivato un messaggio sul telefono... Eppure ho visto con i miei occhi dal telefono che mi è stato mandato che risultava inviato...
Problema di rete o di ROM?
Vabbé io forse passo a quella di Wayland_Ace
Problema di rete sicuramente...
.
Ok grazie, mi era capitato anche con la Stock solo una volta, ma avevo pensato che questa volta fosse colpa della ROM perché molto spesso mi esce nel menù a tendina al centro affianco al livello di batteria : "nessuna connessione"
Comunque ho provato ad installare la radio e dice "Applicazione non installata"
Quando non c'è la connessione di rete esce il triangolino a sinistra nella tendina, quindi anche se esce nessuna connessione non farci caso..;)
.
Grazie, non lo sapevo, vabbè comunque sia passo a quella di Wayland_Ace... mi sembra molto meglio di questa...
OK, poi quando la installi che mi fai sapere come va e che differenze hai notato tra queste due ROM? (Anche via PM)
.
Ok, però installo la beta 6, visto che c'è da più tempo e i bug sono rimasti sempre quelli... Ti faccio sapere ;)
OK, grazie
Comunque la beta 7 dovrebbe essere migliore perché qualche miglioramento l'ha apportato di sicuro quindi forse faresti meglio ad installare quella..;)
.
Un appunto peró ve lo devo fare: potevate aggiornare il link x il download nel primo post all'ultima versione del 5/2 visto che la notizia é spersa in un topic di 90 pagine...
Veniamo alla rom...
Chiusura forzata dell'app orologio spesse fiate e un par di volte di trebuchet (ho pulito la cache e i dati a tutte e due vediamo che succede); cliccando sulla modalitá foto panoramica crash dell'app; sto facendo la calibrazione x valutare la durata batteria.
Link2sd non mi fa collegare sulla partizione le app acquistate regolarmente dal market, perché?
Non si puó avere come nel menú rapido samsung l'attivazione del 3G?
Una radio fm gratuita o un apk da installare?
Thanks
Il 3g si può attivare abbassando la seconda tendina e premendo sul segnale "presente al centro" accanto al WiFi
.
Ragazzi qualcuno può gentilmente illustrarmi le differenze tra questa versione e l'altra beta di cui ogni tanto leggo?
Ho sentito anche fosse migliore di questa, vero?
Questa è più fluida mentre l'altra di wayland ha una durata della batteria maggiore
.
Ho installato la versione di questa rom che sta in prima pagina, ma ho un problema, inizialmente era presente la ricerca google solo che poi è sparita e non riesco più ad installarla in quanto su Google Play mi dice che non è compatibile con il Galaxy Ace... Chi mi può aiutare? Grazie in anticipo per le risposte.