Hai messo mani alle impostazioni delle prestazioni?
Zram non toccarlo lascialo stare disattivato perché fa crashare le app
.
Visualizzazione stampabile
Hai messo mani alle impostazioni delle prestazioni?
Zram non toccarlo lascialo stare disattivato perché fa crashare le app
.
Non so, vedrò usandola in questi giorni cosa succede... comunquo ho anche notato che prima di collegare il wi-fi, il simbolo delle 4 tacche della potenza del segnalo (nella barra delle notifiche) sono bianche, quando uso e dopo che uso il wi-fi diventa blu, mi sembra strano però ho notato che non va sulla connessione dati... vabbè non posso stare a vedere ogni minimo difetto xD per il resto davvero un'ottima ROM...
Stavo leggendo anche di overclock della CPU, mi conviene farlo?? non faccio un uso pesante del cellulare..
No lascia stare tutto come sta...poi se proprio vuoi provare metti smartassv2 lasciando la frequenza invariata e SIO...
Per quanto riguarda il "grigio" che vedi al wifi è normale, è così quando si sta connettendo poi diventa "blu" anche a jelly bean originale è così...
La connessione dati non va? O.o
.
buonasera io ho montato questa rom cm-10.1-RC0- mi sapete dire se e l'ultima rilasciata
Si è l'ultima rilasciata, per essere sicuro vai ad info telefono nelle impostazioni e alla versione vedi se è quella del 5 febbraio..;)
.
non ho smanato nulla, ho rimesso tutto come pre-impostato , solo che Titanium mi rallentava parecchio, e ci metteva parecchio solo ad avviarsi ed ottenere i permessi/raccogliere le info sulle app, disinstallato ed è tutto ok...
OK, l'importante è che hai risolto..;)
.
nelle info e riportato 2.6.37-jellybean fri jan 25
dove la trovo quella del 5 febbraio? grazie
quello è il kernel XD
Il problema dell'audio che esce dall' handphone invece che dalle cuffie è stato risolto?
A me non é mai successo
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
forse mi hai frainteso... la sbarre che diventano celesti sono quelle del segnale wind insieme a quelle del wi-fi e avevo pensato che andasse (quando le sbarre sono blu) sulla connessione 3G e quindi anche la connessione dati, però ho visto che non va da solo sulla rete 3G
Sisi, sulla connessione dati va benissimo, a me invece interessa che non va da solo quando la sbarre del segnale wind diventano celesti perché non ho un abbonamento e quindi perdo inutilmente soldi...
Ma che versione flasho? la RC0 o quella del 5/02 ??
Quando va sul 3g e quando accede su internet esce la lettera "H" che ti avverte che la connessione è attiva
..
L'ultima release è quella del 5/02 quella devi mettere..;)
.
Finalmente è stato chiuso il thread di questa rom su xda. Copiare sorgenti di altri (androidarmv6) e spacciare una semplice compilazione come propria rom, tra l'altro vietando permessi per modding ecc, è stato qualcosa di osceno, assolutamente contrario alla filosofia open source che caratterizza il kernel Linux (licenza GPL), Android e Cyanogen. Tra poco uscirà la beta 7 di Wayland, ringraziate lui (sa davvero il fatto suo) e tutto il team androidarmv6 per JB sul nostro Ace, lasciate perdere mocciosi in cerca di fama che si reputano sviluppatori per aver compilato sorgenti ;)
Di fatto, mi pareva strano che una ROM fosse piena di tutta quella m*rda, ovvero le applicazioni di goo.im che non servono a niente e sono puro bloatware... tuttavia se questo tale OldDroid ha solo compilato i sorgenti, esiste una rom di AndroidArmv6 identica a questa?
Ok, non sapevo ci fossero questi "problemi" proverò volentieri la nuova beta7!!! :cool:
Un'info che a molti potrà sembrare banale, ma io sono alla prima flashata e mi chiedevo, ho una 30ina di ram liberi nella memoria di sistema e se scarico le gapps dal playstore le installa nella memoria interna, ho leggiucchiato in giro e da quello che ho capito posso personalizzare lo zip della rom prima di flasharla mettendo le .apk nella cartella sistem/app??? giusto???
O.O
Sono senza parole, non mi aspettavo nulla del genere... Comunque o sua o no è un ottima ROM.
Quando è uscita la beta 7 di wayland?
.
ragazzi lo so che sarà stato scritto tantissime volte ma mi trovo un po nel panico con il funzionamento di link2sd, questo ace è della mia ragazza e io avendo sempre avuto telefoni con tanta memoria (s2 prima e ora nexus4) non ho ben capito come funzioni.
ci sarebbe qualche anima pia che mi potrebbe spiegare come funziona passo per passo o linkarmi una guida completa perchè ci ho provato già varie volte ma non con ottimi risultati, e avendole messo questa rom che a mio avviso è ottima mi piacerebbe metterle il connubio JB + tante app
grazie in anticipo di tutto
Col nexus 4 non funziona di certo! Non ha una microsd xD
Wayland è uno dei membri più attivi dell'androidarmv6 oltre che manteiner del nostro Ace, quindi la sua CM 10.1 ;)
Doveva uscire l'altro ieri ma credo sia stata posticipata per l'arrivo di JB 4.2.2 nei sorgenti CM. Tra l'altro OldDroid ha detto di aver aggiornato la "sua" Rom alla 4.2.2, non che ha sincronizzato la sua copia dei repo con quelli di CM :D
Quindi la beta 7 di wayland sarà una 4.2.2 oppure l'uscita della release è stata posticipata solo per quel motivo? XD
.
Wow! Anche se non mi sembra che cambi molto tra la 4.2.1 e la 4.2.2...
Ho visto che se tieni premuto sulle impostazioni rapide nella tendina si attivano le cose (come il WiFi ) senza mandati nelle impostazioni (in jelly brean originale).. Ma questo lo faceva già nelle cyanogenmod quindi non capisco cosa cambierà... Forse sarà più fluida e performante? Migliorerà la durata della batteria?
.
Non lo so, ma non credo che oldroid andrà avanti con il lavoro xD
bah sua o non sua a me faceva piacere avere due cm10.1 diverse.. in più quelle di olddroid mi sono sempre sembrate più performanti.
non so a cosa mettesse mano sto ragazzino, ma il mio cell con le sue (per sue a questo punto intendo quelle che pubblicava XD) ha sempre viaggiato meglio.
se ha "rubato" il lavoro allora ok, non si fa.
resta il fatto che per noi utenti avere più release e più possibilità di scelta non era male come cosa.
wayland è bravo, ma a quanto rilascio di rom, buonanotte!! XD una ogni morte di papa..
è sempre stato così.. già con JB 4.1 ci pensava bieltv.3 a compilare perchè wayland nn ne voleva sapere..
a me spiace..
Visto che questa di ""olddroid"" è più performante allora che si metta in società con wayland così fanno una ROM "perfetta"...xD
.
Quote:
Originariamente inviato da Simonsam
Io ho letto che la 4.2.2 è dei nexus per risolvere i loro svariati bug ma hanno aggiunto qualche fesseria tipo il tempo di download, i mega scaricati, più fluidità ecc.... Non so se faranno la 4.2.2 per il nostro xkè la cm non ha bug così rilevanti XD l'unica cosa che possono fare è aggiungere quelle babbarie :)
Inviato dal mio JellyAce usando Androidiani App
Ahahah abbiamo una ROM migliore di quella originale...noi alla 4.2.1 avevamo un'ottima ROM loro per cercare di competere con la nostra hanno aspettato che uscisse la 4.2.2..xD
.
Quote:
Originariamente inviato da Simonsam
Si staranno mangiando le mani XD un telefono di fascia bassa che non doveva nemmeno arrivare ad ICS, con la cm 10.1 è più stabile del loro telefono nato con questa versione di jelly bean XD sono soddisfazioni XD
Inviato dal mio JellyAce usando Androidiani App
@erghetto hai detto che wayland rilascia una release ogni morto di papa...speriamo che siamo così fortunati che né rilascia una anche alle dimissioni..xD
.
Svariati bug... da possessore di Nexus7 non sono bug rilevanti! Qualche problema con bluetooth in connessione con casse esterne bluetooth e altri problemini, ma dire che la cm10.1 è più stabile... no!
E comunque ci sono abbastanza cambiamenti come dice il team cyanogenmod qui
Stavo cercando di dare un'occhiata ma ho un rapporto un pó particolare con l'inglese xD
Ahahah ("sante parole")
.
Gente sono in pallone: super crash il telefono non va oltre la scritta Galaxy Ace: ho risolto flashando gingerbread originale, ma che spauracchio... sembrava addirittura un soft brick, ma poi sono riuscito a entrare in recovery.
In ogni caso: per fortuna che doveva essere stabile questa ROM!! Assurdo: devo trovare qualche rom Jelly Bean 4.1.2 che non sia qualla di Jellaxy (batteria troppo breve).