la sveglia c'è mentre la radio no...io uso Tunein radio pro
Visualizzazione stampabile
ma tuneinradio usa internet (almeno questo so, perché non l'ho mai usata... magari si possono usare le frequenze normali), io volevo usare le frequenze radio normali mettendo semplicemente le cuffie, adesso provo a vedere cos'altro c'è nello store...
edit: Non sono riuscito a trovare niente, vabbè userò il wi-fi... per il resto mi sembra un'ottima ROM, penso che domani procedo con l'installazione
si è vero tunein radio usa internet ma sinceramente non ho trovato niente nel market...se trovi qualcosa fammi sapere..;)
Forse ho trovato ma le devo provare quando installo la ROM
ecco i link:
1) https://play.google.com/store/apps/d...b3MuZm1fbGkiXQ..
2) https://play.google.com/store/apps/d...e=related_apps
Spero funzionano
l'ho installata ma non sembra funzionare...ho dato i permessi di root ma non "parla"
Ragazzi io sulle ROM 4.0.4 + ho sempre messo la Radio che trovavo nelle cm7, e funzionava ;)
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 con Tapatalk HD for Tablets
E come si mette la radio delle cm7? XD
.
Quote:
Originariamente inviato da Moraninho10
Io per la sincronizzazione contatti non uso l'app di facebook ma ftiendcaster :) a mio avviso per la sincronizzazione è la migliore :D se non si associano i contatti aprine uno, fai modifica , rinominalo con il nome di FB e vedrai comparire di sotto il contatto fridcaster/facebook. Cliccandoci di sopra ti chiederà se vuoi associare i contatti e tu digli si. Il gioco è fatto contatti sincronizzati: P
Inviato dal mio JellyAce usando Androidiani App
Ma non esiste qualche script con le funzionalità di int2ext compatibile con le 10.1? Link2sd mi da sempre problemi D:
Inviato dal mio JellyAce usando Androidiani App
Scusate ma prima di flashare avevo altre domande...
1) creando una partizione ext3 con cwm perdo tutti i dati sulla sd e quindi il backup della rom stock? eventualmente posso prima copiarli sul pc e poi magari reinserire sulla SD, una volta installato la rom, i file del backup e del'installazione della ROM?
2) per quanto riguarda la radio, non ho capito il passaggio che bisogna fare perché non sono esperto, ma si potrebbe creare un file .apk, metterlo nella sd e installarlo come una normale applicazione? oppure qualcuno può creare un file zip da installare dalla cwm come di fa per avere le google apps?
3) mi conviene seguire passo passo la guida scritta nel primo post o questo video https://www.youtube.com/watch?v=ULkW07zoFd0? ho visto che qui fa mount and storage>format /systems... lo devo fare pure io? che cosa cambia?
scusate se faccio troppe domande ma ho un po' paura del primo flash...
1)perdi i dati nel fare la partizione ma puoi salvarli nel pc, fare la partizione, rimettere i dati nella sd poi installi..
2)ne scarichi anche dal market
3)un format /system male non fa..anzi;)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 :cool:
quindi procedo con il flash seguendo la guida del video?
e in generale possiamo dire che questa ROM è migliore della rom stock?
Ragazzi, dopo tanto tempo l'ho flashata e a primo impatto sembra una bestia come rom, molto più fluida dalla stock.. inoltre la batteria sembra durare, adesso farò la partizione con cwm e proverò link2sd
Una domanda: si può disattivare la vibrazione a ogni tocco dei tasti della tastiera o del menu?
Raga ma per cambiare Governor?
PS: usate s2e, per quale assurdo motivo dovreste complicarvi la vita con Link2sd?
Impostazioni >lingua e immissione vai alle impostazioni della tastiera e disattivi la vibrazione della tastiera..;)
Per cambiare governor devi andare ad info telefono e clicca sull'ultimo punto un pó di volte poi esci torni ad impostazioni e ti compare la voce "prestazioni" ;)
.
Grazie Simonsam... comunque ho anche notatato che con il tasto indietro le app non vengono chiuse ma messe in background? bisogna settare qualche impostazione o è proprio così?
Scusate... ma che cosa è Governor?
edit: Ho collegato il wi-fi, funziona ma sui tre archi curvi esce un simbolo che nn riesco a capire cos'è? a voi esce e che cos'è? sembra essere un microfono...
@conte si quando torni indietro le app non si chiudono devi tenere permuto il tasto home sulla "home" XD per chiudere le app che io sappia non si può fare niente...
Per quanto riguarda il WiFi sono delle freccette per la connessione non è un microfono..;)
.
Ma se installo questa posso tornare ad Android 2
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per abilitare la chiusura col tasto indietro devi avere il menu opzioni sviluppatore e li abilita l'ultima voce
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Spero stiate scherzando. Premesso che Link2sd non sposta tutto nella SD, ora io ho 134 mega liberi nella memoria del telefono, anche se ho solo 20 app installate. Non devo aspettare il fantomatico "collegamento" dopo ogni installazione, mai un problema o crash. Spiegatemi dove é migliore link2sd, grazie.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
S2e ha dato problemi a molti utenti sulle cm7.. Tra cui me.. Flashavo la rom e puntualmente dopo una settimana crashava tutto, costringendomi a riflashare.. Questo per 3 o 4 volte.. Dopodiché ho messo link2sd e non ho più avuto problemi..
E questo non è capitato solo a me
Inoltre s2e non mi permette di vedere quello che sposto e quali file del pacchetto sposto..
Ognuno ha le proprie opinioni dettate dalle proprie esperienze..
La mia è stata negativa con s2e
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da 91DarioASR
Ok grazie mille :D
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
prima di qualsiasi discussione, tu hai questa cm10.1 o quella di wayland? non credo visto che s2e preso dal market non funziona su queste rom, ma bisogna scaricare una versione moddata proprio per queste cm e fare un procedimento non proprio breve per installarlo!
se non hai la cm10.1 sei pregato di non dare informazioni in questo thread non corrette! s2e va benino sulle cm7.2 e sposta più roba di link2sd, ma alla lunga s2e crasha link2sd no.
ripeto questa è la cm10.1 e s2e non è compatibile (quello preso dal market)
se non hai questa rom informati prima di dare certe info, perchè poi qualche user inesperto le può leggere, installa s2e e deve tornare a flashare tutto!
@Simonsan... grazie, non si vedeva tanto che erano due freccette... comunque ho notato un paio di bug...
1) quando non ne il wi-fi ne il 3G attivi nella barra delle notifiche in basso dice "nessuna connessione", poi quando attivo il wi-fi esce scritto "I WIND" e quando disconnetto ritorna "nessuna connessione"... a me l'importante è che non si colleghi mai al 3G da solo perché non ho nessun abbonamento e dispiace perdere 2€ al giorno...
2) una volta che scollego il wi-fi e cerco di ricollegarlo non me lo collega mai ma rimane sempre in "Autenticazione in corso..." senza mai accedere...
3) l'orologio non si sincronizza mai bene con l'orario fornito dal gestore servizi (intendo la aziende wind, tim, ecc) e l'ho impostato manualmente
Sono dei bug o sono io che sbaglio qualcosa? scusate ma non sono molto esperto in rom cucinate e non ho mai avuto tra le mani un android 4.2.1 originale tra le mani xD
Non lo so cosa esce nella tendina quando non è attivo WiFi o 3g perché uno dei due ce l'ho sempre attivo XD
Per quanto riguarda il WiFi che ti esce autenticazione in corso e non si collega è davvero strano perché io quando arrivo a casa lo attivo e si collega sempre e non c'è mai bisogno di fare niente...prova a spegnere e accendere il modem e reimpostare la password sul cell...
Se non attivi i dati non si collega da solo quindi non spendi soldi..
Per l'orologio è anche questo molto strano a me è sempre sincronizzato in modo perfetto...prova a sbirciare tra le impostazioni ;)
.
La cosa del wi fi succedeva anche a me all'inizio...restava sulla ricerca finché non crashava tutto e si riavviava...ora non lo fa più! Non ho toccato nulla non saprei da cosa puo dipendere
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
La slaidfastmod v2.5 va bene per questa rom? Oppure mi consigliate qualche altro tweak, anche per la batteria?
Si ho questa ROM (dovrei cambiare la firma). Ho S2e moddato e la procedura é spiegata passo per passo e direi che é piuttosto elementare :) basta avere un root explorer e 5 minuti liberi. Comunque l'ultima volta che avevo Link2sd nella cm 7.2, mi son svegliato una mattina e non avevo piú NESSUNA app nel telefono, neanche i messaggi. Ognuno ha avuto le sue esperienze soggettive, direi!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ho installato la ROM da 2 giorni, ho messo le mani sul menu "prestazioni" e adesso va spesso in crash e si riavvia automaticamente.. consigli?
Metti tutte le impostazioni originali cioè frequenza 245/800 ondemand (oppure prova smartassv2 io mi trovo bene con questo) e allo schedulatore mettio noop (oppure come ho fatto io che uso SIO) e prova a vedere un pó se risolvi il problema dei crash..;)
.
Io ho disinstallato Titanium Backup e Avast perchè mi da va problemi e il sistema laggava, adesso è come nuovo....
Non che sia un problema della gestione memoria (pulizia di risorse, zRAM, KSM & co.)?