come cancello le chache e davilk cache, con CWM? cosa comporta la cancellazione?
Visualizzazione stampabile
come imposto il governor e frequenza?
Con CWM cancelli tutta la Dalvik cache ed al riavvio il ristema la ricostruisce da 0 così se ha installato e disinstallato app che hanno lasciato "tracce" nella dalvik spariscono...
Ho visto su XDA che c'è una "erikcas nightly build"... ed una versione moddata di S2E ed un gps fix V.4 , li avete testati???
Lascia tutto come sta al massimo metti smartassv2...la frequenza non toccarla e se vuoi metti SIO al posto di NOOP o quello che sta ora..;)
.
Non ho capito la differenza tra stable e OD..qualcuno me la spiega?
Grazie! ti ho ringraziato ho installato la od
ottimo, facci sapere come ti trovi!!!
sto scaricando la OD!!!
non ho capito bene ( anche se è scritto -.-): ma è 4.2.2?
la proverò con int2ext per vedere se funziona... se non funziona (oltre a link2sd) cosa consigliate come script?
Scusate, ma a me succede un'anomalia curiosa: sbaglia il fuso orario! Impostandolo manualmente poi non da problemi (a parte quelli "noti": la mia batteria soffre...)
Ragazzi mi potreste spiegare come calibrare la batteria dato che in meno di 4 ore sono passato da 100% a 10% giocando 30 minuti a ruzzle e navigando circa 15 minuti?? Grazie :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
LUCA98: io uso battery calibration: scarichi il telefono a 0% poi lo metti sotto carica (tutta la notte poiché deve caricare più del normale) e la mattina prima di staccare avvii l'app clicchi su calibration e poi lo stacchi
ZEROMEGA: imposta manualmente l'orario ho anche io questo problema e l'ho risolto così ;)
beh siccome int2ext non funziona sono ritornato alla androidiani (secondo me la miglior rom di sempre)
possibile che è così tanto complicato montare una partizione esterna come memoria interna? ci riescono tutte le rom.. uff :(
se qualcuno conosce altri metodi per montare la partizione ext sono ben accetti :D
Ricarichi il cell fino alla ricarica completa, lo spegni, aspetti che finisca di caricare, poi avviii in recovery, poi ADVANCED-WIPE BATTERY STATS.
Dopodichè lo usi finchè non crepa 3o4 volte e lo ricarichi come ti ho detto ad inizio post... fatto.
p.s. se usi il 3g per navigare/giocare per un'oretta non dico che è un calo normale ma poco ci manca... :(
Che versione hai messo???
Ho trovato su xda una versione di s2e compatibile con 4.2.1 e 4.2.2 :)
tinyurl . com/antvd89
se io uso tipo un ora di 3g e 15 min di gioco arrivo a sera con il 45% di batteria?
Qualcuno mi puo' postare il link diretto inerente a questo topic su XDA ?? devo chiedere una cosa :)
Rom davvero bella ma credo ce restero' sulle cm7, se volete jelly bean cambiate terminale, non regge proprio a livello di ram, insomma solo i processi " vitali " ne occupano 159.. poi lagga anche quando scrivo un messaggio, è un peccato perche' funzionava anche la fotocamera e videocamera, magari ics sarebbe piu' fattibile, mi ricordo che le versioni di maclaw non erano molto pesanti ;)
Vorrei fare lo script con Int2ext....va bene con questa rom oppure no? aspetto risposte grazie
Quote:
Originariamente inviato da MilanoNerazzurra
Non lo puoi usare xkè non è compatibile.... Ti manda in bootloop il telefono... usa link2sd :D
Inviato dal mio JellyAce usando Androidiani App
e quale rom posso usare per fare quello script?
Quote:
Originariamente inviato da MilanoNerazzurra
X quanto ne so io tutte tranne quelle basate su jelly bean e l'aosp di maclaw :) ma alla fine google now non si può installare giusto?
Si può usare INT2EXT, questo link è utilissimo: [SHARE]Fixed INT2EXT , INT2EXT+ & INT2EXT4+ FOR Android 4.2.X - xda-developers
Ho montato sia la versione PRO sia l'ultima, OD, sostanzialmente simili, poi mi son imbattuto nella RevoltROM,
sempre basata sulla CM10.1 Beta 7 di Wayland's e devo dire che è molto più performante e reattiva, forse
perchè molto più leggera. Per la batteria devo ancora testare a sufficienza.
Ok, come posso creare lo script di int2ext su galaxy ace?
Devi chiedere nel topic apposito...;)
.
Quote:
Originariamente inviato da Rolhand
Mi hai incuriosito.. Potresti darmi link della rom?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Rolhand
Ma questo script non è per galaxy fit?
@Rolhand: sei un grande, cercavo da tempo questo script per le cm10.1 ;) funziona grazie!
Come hai fatto a mettere lo script? Hai flashato la rom prima di farlo? Aspetto risposte grazie
Ho appena installato l'ultima versione della rom di OldDroid e ogni singola applicazione, all'avvio del telefono, mi manda un popup di errore..
Per farla hai riflashato la rom?
Ma i vantaggi di INT2EXT quali sono? Ho letto che i dati rimangono sul telefono, come avviene su Link2SD.
Per fare lo script hai riflashato la rom?
Chiedilo di nuovo........
No non serve generalmente..
Int2ext+ sposta su sd-ext molti più file (la dalvik-cache per essere più precisi) ma lascia i dati nella memoria interna per non creare instabilità nelle app e nel sistema in generale..
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2