Semplicemente utilizzando uot kitchenIo vorrei cambiare la tendina delle notifiche della cm9 di maclaw.. come si potrebbe fare?![]()
Be, devi decompilare il systemui, e modificare il layout status_bar.xml ma se non hai esperienza è impossibile
Sono delle .png, le trovi nel systemui.apk res/drawable-mdpi iniziano tutte per stat_ per esempio il wifi attivo è stat_wifi_on.png. Ora basta che con un programma di resizing le ingrandisci di quanto desideri.
Il layout della tendina delle notifiche è nel systemui (devi decompilarlo) in res/layout/status_bar_extended.xml; se non hai esperienza la vedo dura però fare modifiche
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
Non penso che farò niente allora ho letto già questa guida e per quanto riguarda la decompilazione ancora non riesco a capire niente
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
Comunque se è una modifica veloce e semplice fammi un pm così ti aiuto
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
section .data
@Salvoza: ti consiglio di scaricare gimp se non lo hai già installato!
Comunque per piccole modifiche uso Fastone Photo Resizer. Permette varie operazioni in batch!![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
[QUOTE=mm7;3761289]
Be, devi decompilare il systemui, e modificare il layout status_bar.xml ma se non hai esperienza è impossibile
Infatti non ho molta esperienza ma vorrei provare....non c'è una guida dettagliata su come modificare questo file?
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
section .data
Cavolo non pensavo che per spostare un semplice orologio fosse così complicato....per caso sai dirmi un sito dove spiegano in italiano questa parte? Perchè con l'inglese non ho un buon rapporto e sul forum ho trovato solo guide generali...