La cosa potrebbe interessare pure a me, da usare giusto in caso di problemi che si possono risolvere in garanzia.
Prima di consegnare l'oggetto si esegue una bella flashata orginale![]()
La cosa potrebbe interessare pure a me, da usare giusto in caso di problemi che si possono risolvere in garanzia.
Prima di consegnare l'oggetto si esegue una bella flashata orginale![]()
Buonasera a tutti, questa mattina volevo usare link2sd per spostare alcune app ma dice che non ho i permessi di root, ora mi ritrovo con root checker che dice che ho i permessi di root ma le app non riescono ad accedere la versione é CyanogenMod 7.1-cooper-KANG-RC1 Android 2.3.7, per installarla ho usato la guida su xda. ma la cosa che non riesco proprio a capire è il fatto che se prima di mettere la cyanogen mod avevo il root perchè ora non c'è più????
spero che qualcuno risponda, ieri ho provato a collegarmi wifi alla mia vodafone station ma sul cell rimane fissa la scritta acquisizione ip
Ultima modifica di Zoldus; 30-12-11 alle 12:46
per il lettore musicale c'è quello di android che molto molto simile a quello samsung anzi direi molto meglio visto che ti da la possibilità di controllarlo anche con il telefono bloccato....per la bara delle notifice oltre al wifi, bluetooth ci puoi mettere qualsiasi cosa swich 2g/3g controllo luminosità...torcia ecc ecc...
per tutti quelli indecisi a passare alla cyano FATELO vi sembrerà di avere un altro telefono
l'ho messa "alla cieca" (il mio amico l'ha trasformato in uno pseudo iCoso bleah): molto soddisfatto, personalizzazione massima, ottima risposta... in questi giorni controllerò la durata della batteria![]()
Inutile, pare che pure l'ace abbia il flash count, ergo al primo uso di odin anche se riportate ad una stock rom se ne accorgono. L'unica soluzione è un brick (ovvero rendere il cellulare pressoché simile ad un fermacarte) che dovrebbe cancellare il flash count in questione
Su s2 è possibile resettarlo con sistemi vari, su ace onestamente non ne ho idea
salve ragazzi ma voi con la sunday quando vi dura la batteria?
La soluzione del brick e poi "eventuale" ripristino mi sembra un po' come provocare la morte apparente nella speranza poi che il paziente si rianimi.
Va beh, grazie dell'info, a questo punto vado a cuor leggero e chissenefrega![]()
Avete già provato questa rom basata su cm9? [DEV]CM9/ICS Work-In-Progress - xda-developers
Vorrei capire se si può flashare da recovery e se ha gravissimi bug,
Vi ringrazio in anticipo.
L'ho provata io ha moltissimi bug addirittura si blocca all'avvio quando c'è l'animazione e continua l'animazione a vita finchè non si toglie la batteria comunque io l'ho fleshata tramite recovery con clockworkmod
C'è nessuno ke mi può aiutare??![]()