girando per la rete ho letto su un forum di un programmino chiamato AceGingerRoot.zip qualcuno ne sa qualcosa.. dicono che funzioni..
inviato dal mio gt-s5830
girando per la rete ho letto su un forum di un programmino chiamato AceGingerRoot.zip qualcuno ne sa qualcosa.. dicono che funzioni..
inviato dal mio gt-s5830
ragazzi scusate.... per voi è tutto cosi facile...... io quando avvio in recovery e gli dico install zip from sd dopo che ho confermato tutto mi dice install aborted..... presumo sia un problema di apertura del pacchetto perche l'installazione non si avvia neanche.... sul computer il file è .zip ma se gli guardo le proprietà è Tipo di file: WinRar Zip.......... può essere questo il problema?? come si potrebbe risolvere??
Certo...... Ho provato sia con la 4 che con la 5..... X wipe intendi sempre fatto da recovery?si
Hai provato a riscaricare il pacchetto in questione?
cmq ti consiglio questa che l'ho trovata più stabile :
[UPDATED 08/12/2011][ROM][UNOFFICIAL] CyanogenMod 7.2-cooper-KANG-RC0-Android 2.3.7 - xda-developers
E proprio questa quella che vorrei installare...... full wipe=wipe format/data????? Quello intendi o intendi formattare tutto? Come faccio?
Anche il wipe della cache, ma cmq fai prima a riscaricare il file zip, magari tel'ha scaricato male
Devo cambiarlo di formato o va bene cosi?
No, deve restare così come lo scarichi, in ogni caso in "install aborted" ti da anche qualche altro errore?
salve ragazzi, ultimamente il mio galaxy ace si rallenta molto eppure non uso troppe applicazioni e sopratutto le chiudo sempre..pero la RAM si riempie immediatamente..cosa posso fare?
poi credo d'aver preso un virus in qualche modo, perche ogni tanto si presenta una notifica che mi dice che ho vinto qualcosa..
e per ultimo voglio roottarlo perche mi ha stufato cosi com'è..non mi importa della garanzia..voglio sbrandizzarlo e voglio passare tutto sulla memoria esterna,cosa che ora non posso fare.
aiutatemii!!
grazie!![]()