CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 842 primaprima ... 2575115123124125126127135175225625 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

girando per la rete ho letto su un forum di un programmino chiamato AceGingerRoot.zip qualcuno ne sa qualcosa.. dicono che funzioni..

inviato dal mio gt-s5830

2.  
    Senior Droid L'avatar di AgoDrago

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate.... per voi è tutto cosi facile...... io quando avvio in recovery e gli dico install zip from sd dopo che ho confermato tutto mi dice install aborted..... presumo sia un problema di apertura del pacchetto perche l'installazione non si avvia neanche.... sul computer il file è .zip ma se gli guardo le proprietà è Tipo di file: WinRar Zip.......... può essere questo il problema?? come si potrebbe risolvere??

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AgoDrago Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate.... per voi è tutto cosi facile...... io quando avvio in recovery e gli dico install zip from sd dopo che ho confermato tutto mi dice install aborted..... presumo sia un problema di apertura del pacchetto perche l'installazione non si avvia neanche.... sul computer il file è .zip ma se gli guardo le proprietà è Tipo di file: WinRar Zip.......... può essere questo il problema?? come si potrebbe risolvere??

No quello è solo il programma con la quale ti apre il file, (Winrar può aprire anche gli zip, tutto qui). Invece hai fatto un reset e wipe di tutto prima di tutto, no ? Stai usando inoltre la clockwork mod come recovery?

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Certo...... Ho provato sia con la 4 che con la 5..... X wipe intendi sempre fatto da recovery?si

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Hai provato a riscaricare il pacchetto in questione?

cmq ti consiglio questa che l'ho trovata più stabile :

[UPDATED 08/12/2011][ROM][UNOFFICIAL] CyanogenMod 7.2-cooper-KANG-RC0-Android 2.3.7 - xda-developers

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

E proprio questa quella che vorrei installare...... full wipe=wipe format/data????? Quello intendi o intendi formattare tutto? Come faccio?

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Anche il wipe della cache, ma cmq fai prima a riscaricare il file zip, magari tel'ha scaricato male

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Devo cambiarlo di formato o va bene cosi?

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

No, deve restare così come lo scarichi, in ogni caso in "install aborted" ti da anche qualche altro errore?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

salve ragazzi, ultimamente il mio galaxy ace si rallenta molto eppure non uso troppe applicazioni e sopratutto le chiudo sempre..pero la RAM si riempie immediatamente..cosa posso fare?
    poi credo d'aver preso un virus in qualche modo, perche ogni tanto si presenta una notifica che mi dice che ho vinto qualcosa..
    e per ultimo voglio roottarlo perche mi ha stufato cosi com'è..non mi importa della garanzia..voglio sbrandizzarlo e voglio passare tutto sulla memoria esterna,cosa che ora non posso fare.

aiutatemii!!
    grazie!

Pagina 125 di 842 primaprima ... 2575115123124125126127135175225625 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio