Mi sono fatto dare il cavetto usb del nokia...dmn mattina faccio l'aggiornamento
Mi sono fatto dare il cavetto usb del nokia...dmn mattina faccio l'aggiornamento
la Miui è diventata opensource ed è molto probabile che quindi uscirà anche per ace
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ciao a tutti ho un galaxy ace versione 2,3,7 e vorrei portarlo a 2,3,6 come faccio??
mica sapresti dirmi il metodo piu veloce e sicuro per effettuare il root? e potresti dirmi dove scaricare la cyno 7.2?![]()
Ufficialmente KIES non permette downgrade!
Eventualmente puoi prendere un firmware da SamMobile Firmware Page
e flasharlo con Odin (perdendo la garanzia)
come faccio a flasharlo??
Ho android 2.2.5 (aggiornamento appena fatto) con gingerbread e ho i permessi di root. Io vorrei scaricare chainfire 3D per far funzionare meglio alcuni giochi ma non so quale versione devo scaricare?? Siccome ho già sbagliato una volta ( x questo ho dovuto fare l'aggiornamento) non vorrei sbagliare di nuovo
![]()
Ciao a tutti! Rispondete please!
Salve a tutti, prima ho effettuato la guida per avere i permessi root ed è andato tutto perfettamente... poi visto che alcuni giochi non funzionavano ho cambiato un file modificando il modello del cell (è un galaxy ace) mettendolo come i9100...però kies non mi riconosceva più il cell; ho effettuato la guida per l'unroot dimenticando di ripristinare quel file e adesso non riesco più a riavere i permessi root tramite la guida....
Cosa posso fare????
tutto ok risolto!!!