CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 643 di 842 primaprima ... 143543593633641642643644645653693743 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,421 a 6,430 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema chiamate da rete

    Ciao a tutti,

    da sabato mattina non riesco più ad effettuare chiamate con mio ACE.
    Venerdì nessun problema, lo metto in mod aereo prima di andare a letto e quando lo riprendo sabato mattina niente.
    Internet da 3G va ma appena provo a fare una chiamata mi dice "Mobile network not available" e non mi fa chiamare (non vanno nemmeno le chiamate d'emergenza).

    Io ho la rom [Final] Androidiani Experience da due settimane ma non modifico nulla nel cell da almeno 4/5gg.

    Tra le varie cose provate ho:
    - fatto un wipe completo (stesso problema al riavvio)
    - riflashato la rom (stesso problema al riavvio)
    - rimesso la rom originale (stesso problema al riavvio)

    Ho provato pure a cambiare SIM, ho provato con:
    - H3G va solo internet no le chiamate (mod WCDMA) non posso mettere GMS 2G perché la 3 non va più.
    - WIND messo in 2G con GSM ogni tanto riesco a chiamare
    - Vodafone non chiama ne in 2G ne in 3G

    Qualcuno ha qualche idea?

    Ringrazio in anticipo,
    Ciao

  2.  
  3. #6422
    Baby Droid L'avatar di Morphy89


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace GT S5830

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti sono nuovo del forum!

    Ho un problema. Quando scarico il KIES mi vede il cel appena lo collego via USB o via Bluethoot ma mi dice che ha trovato un aggiornamento del Kies. (premetto che scarico il KIES dal sito della samsung quindi teoricamente non dovrebbe avere problemi il programma)
    Un volta aggiornato, non mi vede più il cel anche se lo collego in modalità memoria di massa.
    Come è possibile risolvere questo inghippo?
    P.S.: Ho Roottato il cel poco tempo fa eliminando delle APP di default che mi occupavano spazio per niente non utilizzandola mai.

    Altra domanda riguardo la partizione della SD.
    Ho letto una guida e sembra attendibile sopratutto per i commenti che ha ricevuto.
    Ma mi sorge un dubbio: Aumentando la ram, il cel no andrà più veloce, rimanendo il medesimo il processore interno, quindi a cosa mi serve aumentarla? Che partizione mi consigliate di fare con una SD da 8Gb?

    Cia a tutti e buona giornata!

  4. #6423
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Chiedi nel thread che parla delle partizioni sulla SD!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Orla001 per il post:

    Morphy89 (05-02-13)

  6. #6424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Posto la soluzione per tutti gli "smanettoni" del forum, o almeno quella che ritengo sia la soluzione, visto che ha funzionato...
    Dunque... riprendo il mio Ace (che non mi ha mai dato problemi del genere) per installare la Androidiani Final, carico il CWM 5.0.2.6, faccio tutti i wipe, format e mount necessari, lancio l'installazione dello zip e.... eccoli li i 3 maledetti errori... installazione fallita.
    Rimetto la sua brava ROM originale con Odin e poi mi prende lo scrupolo di provare a cambiare il CWM.
    Mi scarico un CWM stessa versione per S5830 (come il precedente del resto) lo carico e... l'installazione va che è uno spettacolo.

    Conclusione:
    Il maledetto CWM 5.0.2.6 per S5830 che usavo era "sminchiato" o taroccato o falso....
    Sono felice di annunciarvi che ora fila tutto che è un piacere.

    Grazie a tutti coloro che hanno cercato di darmi una mano nel forum e spero che questo possa essere utile a qualcuno.

  7. #6425
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    975

    Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zorgh Visualizza il messaggio
    Posto la soluzione per tutti gli "smanettoni" del forum, o almeno quella che ritengo sia la soluzione, visto che ha funzionato...
    Dunque... riprendo il mio Ace (che non mi ha mai dato problemi del genere) per installare la Androidiani Final, carico il CWM 5.0.2.6, faccio tutti i wipe, format e mount necessari, lancio l'installazione dello zip e.... eccoli li i 3 maledetti errori... installazione fallita.
    Rimetto la sua brava ROM originale con Odin e poi mi prende lo scrupolo di provare a cambiare il CWM.
    Mi scarico un CWM stessa versione per S5830 (come il precedente del resto) lo carico e... l'installazione va che è uno spettacolo.

    Conclusione:
    Il maledetto CWM 5.0.2.6 per S5830 che usavo era "sminchiato" o taroccato o falso....
    Sono felice di annunciarvi che ora fila tutto che è un piacere.

    Grazie a tutti coloro che hanno cercato di darmi una mano nel forum e spero che questo possa essere utile a qualcuno.
    Ma te lo hanno passato in garanzia senza storie alla fine?

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  8. #6426
    Baby Droid L'avatar di Morphy89


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace GT S5830

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Awwwwyeah!

  9. #6427
    Senior Droid L'avatar di Publio41


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Tivoli(Rm)
    Messaggi
    550
    Smartphone
    Samsung Galaxy s6edge

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    @Orla97A comunque il kernel extenderbattery 1.5.1 non arriva a 921mhz ma a 906

  10. #6428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    per fugare il tema del problema hardware volevo portare il cell al centro assistenza ma volevo prima ripristinare la rom originale VF.
    Ho visto sullo stesso cellulare di un mio collega (li avevamo presi insieme 1 anno e mezzo fa) ed ha questa versione.

    PDA: S5830BUKA7
    PHONE: S5830XXKA6
    CSC: S5830OMNKA6

    Sgooglando e cercando anche qui non riesco a trovare la ROM originale con queste caratteristiche ma trovo quella stock (non brandizzata vodafone)

    Riuscite ad aiutarmi nel trovare la rom che sto cercando?

    Grazie

  11. #6429
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    mm brandizzata vodafone la vedo dura da trovare... credo che in giro ci sia solo quella stock sbrandizzata.. quella la puoi scaricare da sammobile.
    di solito quando si ha quella brandizzata si fa un backup della rom proprio perchè in giro nn si trova..
    nn saprei come aiutarti, magari aspetta qualcuno che ne sappia più di me
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  12. #6430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    mm brandizzata vodafone la vedo dura da trovare... credo che in giro ci sia solo quella stock sbrandizzata.. quella la puoi scaricare da sammobile.
    di solito quando si ha quella brandizzata si fa un backup della rom proprio perchè in giro nn si trova..
    nn saprei come aiutarti, magari aspetta qualcuno che ne sappia più di me
    Potrei usare quello del mio collega (è ancora originale con froyo 2.2.1) ma non so come estrarre quella ROM.
    Mi sapresti aiutare?

Pagina 643 di 842 primaprima ... 143543593633641642643644645653693743 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy