Ha ragione mik90 sarebbe una buona idea passare a cyanogen....
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Ha ragione mik90 sarebbe una buona idea passare a cyanogen....
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher
Allora apri l'app drawer (la schermata con tutte le icone) e lo cerchi...... dimmi se funziona
Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
mm.. praticamente a me nn cè l'app drawer visto che la rom prende lo stile dell'iphone.. cmq ti posto alcuni screen:
screenshot-1335095013582.jpgscreenshot-1335095019980.jpgscreenshot-1335095060038.jpgscreenshot-1335095076948.jpgscreenshot-1335095085960.jpg
Con il wipe di tutto da recovery ( Wipe data/Factory reset, Wipe Cache) ho risolto. Ora ho la 2.3.6 che funziona senza problemi.
Solo una cosa, prima avevo una partizione della sd e usavo link2sd, il wipe ha cancellato tutte le apps, msg, ecc che avevo ma non ho capito se il tel é ancora rootato. Tu che dici?
Ciao e grazie
ho fatto il grande passo!! tutt'altro telefono ora! e ancora non ho partizionato la memory!!! gooood
Per voi mi conviene flashare la Cyanogen MOD 9 sul mio galaxy ace? Se poi la installassi riesco ad aggiornarla visto che ha ancora il bug della fotocamera?
Dovresti chiedere all'interno del thread della CM9 senza aprirne uno nuovo.
Comunque la convenienza per te o meno non te la posso dire io...dipende da quello che ci devi fare, qualche utente già la utilizza, infatti ha raggiunto una stabilità e fludità soddisfacente. Manca ancora la fotocamera, il wi-fi dà problemi ancora a qualcuno e stessa cosa per il GPS.
Per l'aggiornamento, quando esce una nuova release basta installarla con la procedura descritta nel primo post del thread ufficiale![]()