CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 383 di 842 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,821 a 3,830 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AgoDrago

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Da app utente ad app sitema

Come da titolo vorrei transformare alcune app da utente ad app di sistema senza usare titanium.... Basta semplicemente che sposto gli apk e ci setto i permessi e riavvio come x reintregrare esempio google talk in una rom che ne è sprovvista??? Oppure gli apk devono essere firmati??? Grazie in anticipo

Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Samu636

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AgoDrago Visualizza il messaggio
    Come da titolo vorrei transformare alcune app da utente ad app di sistema senza usare titanium.... Basta semplicemente che sposto gli apk e ci setto i permessi e riavvio come x reintregrare esempio google talk in una rom che ne è sprovvista??? Oppure gli apk devono essere firmati??? Grazie in anticipo

sposta l'apk nella carrtella system/app/ tramite root explorer (se non te le fa copiare sopra, in alto clicca su R/W poi setta i permessi in:
    R-W
    R
    R
    installa l'app e fai il reboot

Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Si ok come una qualsiasi app di sistema..... ma gli apk devono essere firmati???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Ciao a tutti, premetto che sono un nuovo utente sia di android che del forum quindi vi prego di scusarmi se sbaglio termini tecnici o dico cose senza senso....

ho fatto il "root" per risolvere il solito problema di memoria del mio Galaxy Ace, ho installato link2SD e titanium Backup... di fatto continuo a scaricare app e fare aggiornamenti e la memoria interna mi figura sempre disponibile intorno ai 20mb (significa che la partizione funziona? anche se non la vedo come disponibile ne su sd e ne su telefono?).

Altro dubbio atroce... il pc non mi riconosce la SD e mi chiede di formattarla per renderla utilizzabile. Del resto potrei ma ho tutto salvato li e non riesco a copiarlo nel pc dato che non la posso utilizzare. Ho deciso di fare un backup completo con "titanium" ma adesso è salvato sulla sd quindi se formatto perdo anche quello.... c'è un modo tramite Cel di trasferire il file di backup sul pc con metodi alternativi?? tipo invio via mail o altro?

Help me please è da tre ore che smanetto, almeno ho fatto il root ma adesso vorrei riuscire a sfruttare tutte le potenzialità del device.

Androidiano

Smartphone
    Samsung GALAXY Ace GT-S5830

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

mi intrometto, allora in pratica in questo modo si evita ad esempio che in app in esecuzione ci siano magari nel mio caso holo launcher e sms go pro?? che ho sostituito alle originale poi disinstallate con titanium, giusto??se si posso già spostare holo launcher o nel mentre che mi si sposta mi crasha il cell visto che nn ho un'altro launcher??

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Posto la MIUI GB RC 3 di cui parlava Lorenzo97, l'ho trovata sul forum di XDA, dovrebbe essere questa:
    miui_gb_rc3.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download - Nims
    Se per scrupolo qualcuno volesse controllare la pagina, qui è da dove ho preso il link per il download:
    [ROM] [team cooper] MIUI GB RC3 [update 15-5-12] - xda-developers
    Scrivete le vostre impressioni: come vi sembra, se vale la pena flasharla e soprattutto se presenta ancora bug significativi e quali!

Androidiano L'avatar di xDaZe

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Come da titolo esiste qualcosa del genere?
    [Smartphone]: Samsung Galaxy Ace S5830
    [ROM]: Cyanogenmod 7.2 Androidiani Rom , Android 2.3.7
    [Kernel]: Ketut #1, OVERCLOCK: 240 - 802 Mhz , Smartass v2
    [Launcher]: GO Launcher EX

Se Ti Sono Stato D'aiutio Lascia un Thanks

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Non si è capito niente..... comunque non centra niente..... allora se io sposto un'app da utente a sistema diciamo che va ad integrarsi nel cell.... non centra niente la fluidita.... avendo piu app di sistema rischi solo di sovraccaricare la ram.... pero quando fai un aggiornamento ad un'app di sistema diventa utente... e questo mi rompe perche occupa il doppio della memoria.... tutto qua

Ringraziamenti
    175
    Predefinito

Multiboot con cosa??? Android e ios???? Non si puo installare l'ios sul nostro cell come nessun'altro sistema operativo.... quindi non vedo l'utilita.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi scusate c'è qualche mod o app per rendere la barra del nostro ace trasparente o semi trasparente? da qualche parte ho letto che si poteva però non sono molto esperto..grazie in anticipo

Pagina 383 di 842 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio