ok grazie mille
ok grazie mille
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] Cyanogenmod 10 (JB 4.1.2) Versione del 05/12/2012
[Kernel] 2.6.35.14-jellybean lagloose@jellaxy-note #15
[Launcher] Trebuchet 0.2
Rom Testate:
iOS 5 ROM per Galaxy Ace
Cyanogenmod 10 (JB 4.1.1) by Jellaxy.com
StockLite v7.1
PAC (Paranoid+AOKP+Cyanogenmod 10 by nims11)
Cyanogenmod 9 RC 2.1
Cyanogen Mod 7.9 V1
Se ti sono stato D'aiuto clicca su Thanks !!!!
io l'ho provata e te la sconsiglio perche non c'è l'italiano se vuoi una rom di quel genere prova la miui che è molto meglio ed ha la lingua italiana![]()
Ultima modifica di matt96g; 14-07-12 alle 18:04
Raga Vorrei inserire DSPManager nel Mio Ace con Apocalypse installato, Ma non me lo fa installare mentre se cambio permessi e sposto su system/App mi si aggiunge ma all'apertura mi da errore e mi tocca terminarlo. Come faccio?
[Smartphone]: Samsung Galaxy Ace S5830
[ROM]: Cyanogenmod 7.2 Androidiani Rom , Android 2.3.7
[Kernel]: Ketut #1, OVERCLOCK: 240 - 802 Mhz , Smartass v2
[Launcher]: GO Launcher EX
Se Ti Sono Stato D'aiutio Lascia un Thanks
il problema riguarda facebook, ho la certezza che è dovuto al root che ho da 2 settimane..prima del root in effetti noon si è mai verificato.
dopo il root ho istallato app2sd e link2sd tra cui ho spostato anche fb sulla sd. il problema è che da quel giorno facebook non ricorda sempre la password, capita a volte che dopo aver tenuto spento il cell tutta la notte lo riaccendo e fb è tutto ok, mentre invece magari altre volte 5 minuti dopo aver utilizzato fb vado a riaprirlo e mi chiede la password.. il problema è molto scomodo xkè si disconnette da solo e non mi arrivano gli aggiornamenti.. non so che pensare.. se sia dovuto al fatto che si trova sulla sd.. se è un problema che app2sd elimina da solo la cahce.. non lo so, aiutatemi
Comunque si, cancellando la cache delle app potrebbe anche cancellare le credenziali...Ti conviene fare più prove e vedere cosa e come influisce, magari disattivando l'autopulizia o rispostando l'app...
91DarioASR (15-07-12)
ok grazie, sai per caso dirmi come si disattiva l'autopulizia? un altro dubbio che mi viene è che questo lo fa solo con fb mentre con instagram no!..
ma sono l'unico a cui fa questo??
Vorrei cambiare le icone di sistema delle app nell appdrawer, c'e qualche modo? è possibile estrarre un tema e modificarlo?
[Smartphone]: Samsung Galaxy Ace S5830
[ROM]: Cyanogenmod 7.2 Androidiani Rom , Android 2.3.7
[Kernel]: Ketut #1, OVERCLOCK: 240 - 802 Mhz , Smartass v2
[Launcher]: GO Launcher EX
Se Ti Sono Stato D'aiutio Lascia un Thanks
Ciao ragazzi, come da titolo vorrei passare da link2sd a s2e, però vorrei capire se devo ripartizionare tutta la sd e quindi perdere tutti i dati o se mi basta disinstallare link2sd e poi avviare s2e.
Grazie!
Icon changer
inviato dal mio galaxy ace con tapatalk 2