CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 452 di 842 primaprima ... 352402442450451452453454462502552 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,511 a 4,520 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Titanium fa il backup dei messaggi e dei numeri come lo fa la clockwork, solo che da Titanium reinstalla le app una per una (senza pro devi ogni volta premere "installa", con pro fa da solo), invece dalla clockwork reinstalla si, sempre una per una, ma reinstalla tutto in blocco.

2.  
    Senior Droid L'avatar di AgoDrago

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

No..... se fosse un fix puoi farlo..... ma tu devi vederla come una rom nuova in tutto e per tutto.....
    https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=84958
    A te.....
    Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

mm a dire il vero so che quando si passa da una 7.2 ad un'altra 7.2 si può fare solo un wipe cache partition e un wipe dalvik cache, dopo di che si può flashare la nuova 7.2
    però se vuoi essere più certo di questa cosa aspetta qualcuno di più esperto magari
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

5. Il seguente Utente ha ringraziato erghetto per il post:

latox (07-08-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

Io ho un Galaxy Ace brandizzato 3 UK e per questo periodo che sono in Italia, volevo usarlo con la sim Italiana e mi aspettavo che all'avvio mi chiedesse il codice di sblocco, ma non lo ha fatto.

Sguazzando qua e là ho scoperto che il cell si può sbloccare solo con una ROM stock, è vero? non esistono davvero modi per sbloccarlo con la Cyano?
    Ho provato i codici *#625...ma non funzionano...

Qualche idea?

Grazie mille

Senior Droid L'avatar di AgoDrago

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Io l'ho fatto ma ad esempio dalla rc0 alla rc1 da problemi gia alla boot animation..... poi passando all rc3 non so però facendo così sei sicuro di non avere problemi....

Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2

8. Il seguente Utente ha ringraziato AgoDrago per il post:

latox (07-08-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

OK grazie davvero per le info. Ora sapendo come muovermi ho idea che farò l'aggiornamento in giorni più felici (sto super lavorando in questo mese).

Grazie davvero..ah altra cosa, non è che avete qualche consiglio su una rom veloce e stabile??

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da latox Visualizza il messaggio
    Grazie davvero..ah altra cosa, non è che avete qualche consiglio su una rom veloce e stabile??
    Rivolgiti all'apposito topic in rilievo, grazie.

Tapatalkato dal mio Ace

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti! Sono un nuovo utente: in realtà vi leggo da un po', ma ho deciso solo ora di registrarmi, perché non sono riuscito a trovare niente che faccia al caso mio.

Ho flashato il mio Galaxy Ace con la CM 7.2 Miracle Edition v4; gran bella mod, solo che vorrei fare due cose:
    1) nel Theme Chooser ci sono soltanto due temi disponibili: dove ne trovo altri? In particolare, esiste un tema in stile stock rom?
    2) la tastiera telefonica non mi soddisfa: è possibile cambiarla?

Risolvere il punto 1 e trovare un tema in stile stock risolverebbe automaticamente anche il punto 2, in quanto la tastiera telefonica originale mi piaceva molto di più dell'attuale!

Se non si può fare nulla per cambiare il tema, almeno modificare la tastiera è possibile?

Aggiungo anche un'altra nota: dopo il flash (venivo dalla stock) la percentuale di carica della batteria va un po' per conto suo. Mi spiego: nonostante abbia fatto la calibrazione, capita quasi sempre che, arrivati al 60-70 % di batteria residua, l'indicatore percentuale faccia dei "salti" molto bruschi, tipo passare improvvisamente dal 60 al 40 %. Non solo: dopo questi salti la percentuale rimane fissa sul nuovo valore (chiaramente sballato). A volte non si sposta se non dopo un riavvio, a volte riparte da sola e riprende a segnare la carica correttamente (non torna mai verso l'alto, al massimo scende). Ho spesso notato che, quando la percentuale si "blocca", andando in Informazioni dispositivo -> Uso batteria, anche il grafico della batteria si blocca. Il tempo scorre, ma il grafico non si aggiorna.

Un po' di carne al fuoco, ma, se avete domande, chiedete pure ulteriori dettagli e vi faccio sapere.

Grazie a tutti, e complimenti per l'ottimo forum!!

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Benvenuto.
    Sarebbe stato corretto postare i problemi nel topic che tratta della ROM, prossima volta fai così, grazie.

Per la tastiera puoi scaricare da GPlay Smart Keyboard Pro che ha molte funzioni e supporta i temi. Preinstallato ci dovrebbe essere anche il tema della tastiera Samsung.

Tapatalkato dal mio Ace

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi scuso per l'errore sul luogo appropriato, sposta pure!

Ho dato un'occhiata a Smart Keyboard, ma è un'applicazione che modifica la tastiera testuale, non quella telefonica! Quella per gli SMS e il testo in generale va benissimo, è quella per digitare i numeri di telefono che non mi piace! O meglio, la preferirei a caratteri scuri su sfondo chiaro, non a caratteri chiari su sfondo scuro com'è adesso.

Grazie!

Pagina 452 di 842 primaprima ... 352402442450451452453454462502552 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio