Salve ragazzi sono nuova del forum. Anch'io vorrei disistallare alcune app. Secondo voi con root unistaller è possibile?
Salve ragazzi sono nuova del forum. Anch'io vorrei disistallare alcune app. Secondo voi con root unistaller è possibile?
Forse arrivo tardi ( in futuro e' utile pero'...) potevi andare in recovery, poi in advanced>mount usb storage ovviamente con il cell collegato.
Questa soluzione e' utile quando si ha una sola rom sulla sd e questa rom ha questo maledetto bug
Ciao
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Nico94 (01-06-12)
Shiori non uppare vecchie discussioni.. Comunquq io ho eseguito il root, ho scaricato root explorer e le ho cancellate nella cartella system.. Sono sparite![]()
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
Nono non arrivi per niente in ritardo perché non son riuscito a scaricare l'ultimo aggiornamento della cyano (se devo rimetterla su lo faccio per bene :P ) comunque mi son perso un passaggio: il cellulare collegato al computer o alla spina per evitare che si scarichi? E questo procedimento mi fa perdere qualche dato? Comunque grazie mille!![]()
No non perdi nienteti fa vedere come archivio di massa il cellulare al pc. Rimane collegato per due motivi: caricare come dici tu e appunto per cambiare o aggiornare la rom.
Tutto questo solo se il cellulare acceso normalmente tentando di metterlo come memoria di massa (bug rom) si riavvia, per me è anche più comodo![]()
già fatto..cmq grazie
Ciao a tutti , qualcuno potrebbe spiegarmi come cambiare bootanimation sul mio ace avendo quello della cyanogen che non mi appassiona molto xD
[Device]Samsung Galaxy S3 GT-I9300
[Versione Android] 4.1.2
[Kernel]3.0.31-1314436
[CyanogenMod Version//
[Numero Build]JZO54K.I9300XXEMG4
[Script]//
Cerca tra le news di androidiani (con l'apposito pulsante) e troverai un programma con guida in italiano
Dopodiché cerca su google "bootanimation per Galaxy Ace" o "bootanimation (e qui inserisci la risoluzione del nostro device che ora non ricordo)". Una volta scaricato il file segui la guida ed hai fatto
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5