Boh, so solo che è l'ultima in quanto a tempo di rilascio.
Boh, so solo che è l'ultima in quanto a tempo di rilascio.
Sono passate 24h e non mi ha risposto nessuno...
Inviato dal mio GT-S5830 usando l'app Androidiani.
Ciao.. leggendo nel forum non ho capito ancora bene qual'è l'ultima rom del mio ace, versione android e 2. 3. 6 ne esiste un altra? kies non la rileva ma qui ne vedo cosi tante che non capisco piu niente..
la cyanogenmod 2.3.7 ufficiale è ufficiale samsung?
grazie
Salve a tutti, vorrei chiedervi un po di cose...
Io ho un galaxy ace s5830 vorrei sapere:
1- quale rom cyanogenmod conviene installare?
2- quale kernel posso usare e dove posso trovarlo?
3- come faccio a fare una partizione?
In alto nella sezione Galaxy Ace, c'è la sottosezione Modding, il posto giusto per discutere appunto, di modding. Avresti dovuto postare qui: [TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Ace? Consigli e Confronti1- quale rom cyanogenmod conviene installare?
2- quale kernel posso usare e dove posso trovarlo?In cima alla sezione c'è anche l'indice, dove ci sono link a molti utili thread, tra cui quelli che stai cercando3- come faccio a fare una partizione?
Direi che il buon ZwynGotcha (ogni volta mi servono 10 min per scrivere il tuon nome) ha già parlato per me.
Prima di aprire un topic fai un giro per questa sezione e ti accorgerai che esistono molti luoghi dedicati ai vari problemi.
Abbiamo altresì un indice contente molte guide chiare e ben fatte. Per la partizione segui la prima guida del paragrafo Tweaks, grazie.
no... le rom tipo cyanogenmod non sono ufficiali... l'ultimo aggiornamento samsung è 2.3.6 purtroppo...
<MUCH I5 4.2.2>
EX <MOTOROLA DEFY PLUS 2.3>
<SAMSUNG GALAXY NOTE2 4.1.2>
<SAMSUNG GALAXY NEXUS 4.2.1>
<SAMSUNG GALAXY ACE 2.3>
<GALAXY TAB 8.9 3G 3.2>
<HTC LEGEND 2.2>
<ONDA MYTAB TIM 2.2>
<MOTOROLA FLIPOUT 2.1>
<MOTOROLA MILESTONE 2.1>
<HTC MAGIC TIM 1.5>
<HTC DREAM 1.6>
ciao a tutti, una domanda che può sembrare idiota...io ho una sd da 2 gb ora ne ho presa una da 8, è piena di file che sinceramente credo di farne a meno tranne che per la recovery e la rom che ho messo(sto usando la cm9). quindi qualche d'uno saprebbe dirmi che fil ci devo lasciare o posso formattare tutto? io ora voglio mettere l'ultimo aggiornamento della cm9 quindi cosa ci devo lasciare? grazie in anticipo per l'aiuto.
Va bene anche solo "Zwyn" o "Andrea" lol
Ciao a tutti,
Sto cercando di aumentare il volume massimo del mio Samsung Galaxy S3,
Entrato nel service mode non riesco ad entrare nel menù audio. Per i comandi root ho usato la guida "root + recovery in un flash solo!", e mi funziano per altri programmi.
Grazie