CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 842 primaprima ... 3442434445465494144544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pagliatek

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Usa titanium backup, non solo disistalli le app di serie, ma puoi farne anche il backup prima di eliminarle, ti occupa poki mb e in caso tu voglia riistallare l'app eliminata lo puoi fare. Ovviamunte devi avere i permessi di root.
    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buone nuove.......

Più di un team al lavoro......ecco un esempio:
    Cyanogenmod 7 on the Samsung Galaxy Ace - YouTube!

Direi che ci siamo........

Jar
    Jar non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Su xda ci sono due versioni beta disponibili, una delle due ha già quasi tutto funzionante. Basta guardare la sezione Galaxy Ace Android Development, sono lì in bella vista!

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9 Lite

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti,
    mi chiedevo una cosa per quanto riguarda il root.... so che può sembrare banale come domanda, ma i file nella cartella .zip vanno estratti o devo mettere il file .zip??
    grazie per l'aiuto

Dfr
    Dfr non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Finalmente! Qualcuno puo provare lo farei io ma nn so come si fa xD

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rifra73 Visualizza il messaggio
    ho provato ad aumetare il volume con il procedimento descritto, ma in effetti portare da 9Db a 20Db aumenta troppo e si rischia di rovinare le casse , quindi ho di nuovo riportato il settaggio ai valori iniziali .. ma possibile che non si reisca a trovare una via di mezzo ? che ne so : settare a 12-13 sarebbe già buono .. a 9Db davvero è troppo basso il volume ..

certo che il metodo c'è.. devi agire sul tasto del volume.. quello di 20 è il vol max...ma puoi regolarlo...
    quello che invece mi da fastidio è che non sia permanente

( ho Galaxy Ace )

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao a tutti, ho aperto questo thread sotto consiglio di uno di voi dopo aver fatto qualche ricerca in quanto il problema che vorrei risolvere non sembra tanto usuale come fare l'aggiornamento e passare al firmware successivo; infatti io vorrei ritornare a quello precedente e sottolineo originale. Allora vi descrivo la mia situazione, inizialmente avevo froyo e la versione precisa la potete vedere nel file in allegato " froyo originale" e dopo averlo flashato e successivamente fatto il root mi ritrovo con la seguente versione che potete sempre vedere nel file "gingerbread odino" . Fondamentalmente il mio problema è far riacquisire al mio ace la garanzia, perchè devo venderlo quindi è importante che il prossimo proprietario abbia il cell coperto da garanzia e che soprattutto qualora si volesse aggiornarlo da kies lo faccia senza alcun problema.
    Detto ciò...ragazzi attendo quante piu info, consigli e trucchi da potermi dare per effettuare un downgrade coi fiocchi... ok che nessuno mi può dare la sicurezza che tutto vada a buon fine, come ogni tipo di flash, ma che almeno abbia delle buone probabilità di successo.
    Nella speranza che questo thread possa essere utile anche a chi come me ha lo stesso problema e non sa come affrontarlo.
    ovviamente più le descrizioni dei passaggi sono dettagliate e più io ne sarei veramente grato...
    In attesa di vostre illuminazioni vi ringrazio comunque per la vostra attenzione
    Immagini allegate

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve raga!! ho da 2 mesi il galaxy ace s5830.. e ho intenzione di togliere qualche applicazione di sistema inutile x me (es. mtv) e di spostare le applicazione dalla memoria del telefono sulla sd.. ho scaricato il programma SuperOneClick per cambiare i root del mio cell.. ho eseguito correttamente tutta la procedura che è andata a buon fine.. ma queste applicazioni non riesco a eliminarle o a spostarle sulla sd.. poi ho scaricato dal market Superuser ma non mi fa fare nulla "nessuna applicazione nella lista" dice..
    Qualcuno ha qualche suggerimento???
    Voglio sbarazzarmi delle aplicazioni inutili e spostare quelle che voglio nella sd..
    Aiutatemi x favore... grazie!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti! ho installato sul telefono cyanogenMod 7 e funziona perfettamente; Ha solo un piccolo problema: Quando guardo un video, che non sia stato filmato dalla fotocamera del terminale, va a scatti ed è impossibile guardarlo. Secondo voi, a cosa è dovuto?
    Inviato dal mio GT-S5830 CyanogenMod7 Android 2.3.4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Esempio: sull'applicazione YouTube, sento l'audio ma il video è bloccato su un fotogramma....

Pagina 44 di 842 primaprima ... 3442434445465494144544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio