CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 459 di 842 primaprima ... 359409449457458459460461469509559 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,581 a 4,590 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Fabri90

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

cambiare rom partendo da una cm 7.2 miracle v4

salve a tutti gli androidiani che posseggono un galaxy ace....vorrei un parere e un aiuto se e possibile:
    1)vorrei cambiare la miracle in una democracy anche perché. credo sia poi aggiornata la democracy.
    2)prima di cambiare non so fare il backup dalla recovery cwm in modo tale che se non mi piace o trovo problemi possa passare tranquillamente alla miracle.
    3)come faccio a passare da una cm miracle a una cm democracy??sul forum ho letto solo come installarla partendo da una rom stock ma niente riguardante il passaggio da una cyano ad un altra cyano!!
    sono nuovo quindi non so neanche se il posto del tipica e giusto chiedo scusa e ringrazio anticipatamente!!

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabri90 Visualizza il messaggio
    salve a tutti gli androidiani che posseggono un galaxy ace....vorrei un parere e un aiuto se e possibile:
    1)vorrei cambiare la miracle in una democracy anche perché. credo sia poi aggiornata la democracy.
    2)prima di cambiare non so fare il backup dalla recovery cwm in modo tale che se non mi piace o trovo problemi possa passare tranquillamente alla miracle.
    3)come faccio a passare da una cm miracle a una cm democracy??sul forum ho letto solo come installarla partendo da una rom stock ma niente riguardante il passaggio da una cyano ad un altra cyano!!
    sono nuovo quindi non so neanche se il posto del tipica e giusto chiedo scusa e ringrazio anticipatamente!!

Se si vuole fare un backup della precedente ROM: entrare in recovery, Backup & Restore > Backup (utile per esempio se avete una ROM originale brand o per questione di sicurezza. Non obbligatorio)

Per installare una nuova ROM basta fare un wipe completo (wipe data, wipe cache e wipe dalvik cache) e poi installare normalmente il .zip della nuova ROM tramite la solita opzione "Install zip from sd card".

Per domande specifiche su una o l'altra ROM ti invito a postare nel topic che ne tratta, grazie.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

povero me,messo in scacco da un forum ù.ù sfaw ( xD ) ho creato la guida,te la linko??
    cyanogenmod su netbook eeepc?!provare per credere!!!
    Terminale: Samsung Galaxy Ace
    Sistema Operativo: Google Android
    Versione OS: Cyanogenmod 79,Android 4.0 based custom
    Launcher: Nemus
    Memoria Esterna: Transcend 16GB micro SD

R.I.P. James Owen Sullivan,FoREVer on our hearts

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

Ok e se voglio ritornare alla precedente rom dopo il backup cm faccio?? Solo un ultima cosa avevo letto che per passare da una cyano ad un altra non cyano devo ritornare alla stock rom...in questo caso da cyano a cyano faccio semplicemente un full wipe e installo la zip cm sempre??

Ultima modifica di Fabri90; 11-08-12 alle 15:09

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Ok e se voglio ritornare alla precedente rom dopo il backup cm faccio?? Solo un ultima cosa avevo letto che per passare da una cyano ad un altra non cyano devo ritornare alla stock rom...in questo caso da cyano a cyano faccio semplicemente un full super e installo la zip cm sempre??
    full wipe scusa!!

Rientri in recovery, Backup & Restore, Restore per ripristinare.
    Esatto, full wipe e installi la nuova, niente di più

E' vietato postare 2 volte di seguito, devi usare il tasto modifica per fare aggiunte o modifiche. Vedo che sei da Androidiani app quindi ok, a patto che quando sei a pc unisci i doppi post eliminando quello in più, ok? Grazie.

7. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

Fabri90 (11-08-12)

Ringraziamenti
    97
    Predefinito

ok l'ho eliminato quel post....hai ragione scusa!!!cmq io ho partizionato la sd dp aver installato la miracle v4(tralasciando il fatto che non credo mi funzioni s2e avrò sbagliato qualcosa ma comunque torniamo a noi);mi chiedevo se devo togliere questa partizione prima di cambiare rom??o magari se me la ritrovo direttamente dopo aver cambiato rom??scusa se ti faccio tutte queste domande ma non essendo esperto ho paura di rompere l'ace però ho anche tanta voglia di imparare!!

Baby Droid L'avatar di Saylar36

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il download non funziona più!

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

nnon sei messo in scacco

però se ci sono regole vanno rispettate
    lui è di valore alto nel forum

comunque ho un pc acer aspire e quella guida non va bene....
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Senior Droid L'avatar di connor97

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Question

cio vorrei sapere perchè se ho gingerbread 2.3.6 le icone mi sono rimaste come quelle di froyo???c'è un modo per cambiarle?grazie

Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Ho lo stesso tuo problema.. Ho ftt l'aggionrnamento al 2.3.6 ginge. Ma è cambiata solo l'icona delle kiamate..

Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Pagina 459 di 842 primaprima ... 359409449457458459460461469509559 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio