La rom mi pare sia la cm7 in quesgo momento e il kernel quello della cyano, ho fatto un wipe batteey stats quando arriva a segnare 100% in carica ma niente.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
La rom mi pare sia la cm7 in quesgo momento e il kernel quello della cyano, ho fatto un wipe batteey stats quando arriva a segnare 100% in carica ma niente.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
- Device: HTC Desire AMOLED PVT1
- Root-----> UnrEVOked3
- S-Off----> Revolutionary
- Recovery: ClockWorkMod 4
- Partition Table: CM7r2
- Micro SD: Sandisk Mobile Ultra 8GB
- Ext: Ext3 1GB
- Rom: CyanogenMod 7.1 Stable
- Script: S2E
Nessuno ha informazioni riguardante al modem del samsung ace???
Ciao a tutti ragazzi allora vi spiego..ho partizionato una Micro SD da 4GB e ho seguito la guida però mi chiedevo se era normale che quando vado in memoria e poi sulla voce memoria interna mi da lo stesso spazio di prima e non mi ha aggiunto quello della micro SD......
PS:
ho già avviato Link2SD e fatto la procedura per la partizione..
grazie a tutti in anticipo..
il cell è un galaxy ace la guida è qui nel forum credo ma sinceramente non mi ricordo come si chiami...comunque mi sapresti linkare una guida "giusta" che funzioni?
la guida è quella cn "MiniTool Partition Wizard Home Edition"
Ragazzi mi servirebbe un kernel per la cm7.2 che mi faccia mantenere la batteria perche con il Firekernel mi regge giusto per la scuola (5-6) ore.
Ora ho provato a montare Questo poi ditemi voi Grazie.
EDIT: Spostate In Modding
Ultima modifica di xDaZe; 18-11-12 alle 21:07
[Smartphone]: Samsung Galaxy Ace S5830
[ROM]: Cyanogenmod 7.2 Androidiani Rom , Android 2.3.7
[Kernel]: Ketut #1, OVERCLOCK: 240 - 802 Mhz , Smartass v2
[Launcher]: GO Launcher EX
Se Ti Sono Stato D'aiutio Lascia un Thanks
Io uso battery extended e la batteria mi dura molto, anche fino a 20 ore, purtoppo funziona solo con la rom stock, ti consiglio di flashare la stocklite se vuoi molta duratacome ho fatto io
Inviato dal mio GT-S5830 super potenziato xD
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs