Ciao, ho tuo stesso Ace HB ma non riesco a diventare superuser...tu hai risolto?
Ciao, ho tuo stesso Ace HB ma non riesco a diventare superuser...tu hai risolto?
Salve, possiedo un galaxy ace hugo boss e pensavo di cambiare rom.. si poi volessi riportarlo alle condizioni di fabbrica x la garanzia e possibile fare un backup della rom e non solo dati e cache?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Sposto in sez. Modding.
Attento alle aree tematiche.
Tapatalkato dal mio Ace
Se vuoi cambiare rom immagino tu sappia che hai bisogno di una recovery cwm.. Bene da recovery cwm seleziona "backup and restore" e da li puoi fare un backup nandroid di tutta la rom più dati e applicazioni che verrà salvato nella micro sd. Quando ti servirà da recovery cwm potrai fare il restore della rom hugo boss.. Poi però per la garanzia avresti bisogno anche della recovery originale e dell'unroot.
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
91DarioASR (13-08-12)
Grazie.. Quindi potrei tornare indietro cosi senza flashare da odin?
Esatto, però non so se esiste il firmware per l'hugo boss flashabile da odin:confused: ma comunque se eviti l'app rom manager (che non supporta il nostro ace) e se non hai problemi di hardware non penso sarà mai necessario che tu abbia bisogno di portarlo in assistenza. Il backup è comunque utile nel caso non ti piaccia la rom custom che hai installato sul dispositivo e tu voglia tornare indietro.
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
91DarioASR (13-08-12)
Prorprio perche non penso dia reperibile la rom hugo boss chiedevo se era.possibile un backup.. Grazie gentilissimo
Salve a tutti, sono nuovo e complimenti per il forum.
Sulla scritta Samsung al momento dell'accensione.
Ho seguito questa guida androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-ace/47190-guida-downgrade-firmware-originale-galaxy-ace-csc-itv.html, in primis avevo sbagliato a flashare, nel selezionare il file pda avevo inserito un altro, ma odin si bloccava alla scritta SetupConnection.
Dopo aver tolto il cavetto, e rifatta la procedura (rimuovendo sim e memoria esterna) ho aggiornato con successo avendo avuto la scritta PASS in blu da odin.
Rimuovo il cavetto ed e' tutto perfetto, tranne nel fatto che i colori sono sbiaditi (tipo effetto termico nelle foto) e la fotocamera non vuole sapere di avviarsi.
Che posso fare? Assistenza?
Grazie mille a tutti e buona serata!![]()
Ciao spiry79... Si, ho risolto facendomi sostituire in garanzia lo smartphone in quanto aveva anche altri poblemi. Col nuovo, ho fatto prima il root col file upd1.zip, e dopo ho caricato il CWM... Sono stato fortunato!!!![]()
![]()
Ciao a tutti, ho sentito parlare della cwm touch che sarebbe identica alla 5 ma con il touch... voi avete sentito qualcosa del genere? E che ne dite?![]()
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] CM7.2 AndroidianiROM RC 3
[Kernel] 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #204 (FireKernel)
[Launcher] Xperia Launcher/Nemus Launcher
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO THANKS