Ciao a tutti mi sono iscritto oggi e trovo questo forum molto utile. Io vorrei craccare il mio Galaxy Ace ma non ne capisco niente.. una guida da principianti senza troppi nomi strani?
Ciao a tutti mi sono iscritto oggi e trovo questo forum molto utile. Io vorrei craccare il mio Galaxy Ace ma non ne capisco niente.. una guida da principianti senza troppi nomi strani?
Potevi cercare usando il tasto cerca o comunque andare nell indice di sezione https://www.androidiani.com/forum/sa...i-postare.html
Edit: a te interessano le seguenti parti: Root,cwm e in seguito, sempre se vorrai, ti lancerai nel flash delle rom ecc... (il tutto è presente nelle sez dell'ace basta che cerchi un po)
Ultima modifica di Pese; 14-08-12 alle 17:12
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] CM7.2 AndroidianiROM RC 3
[Kernel] 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #204 (FireKernel)
[Launcher] Xperia Launcher/Nemus Launcher
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO THANKS
Ciasullo (14-08-12)
Io ho cercato ma ho trovato termini come quelli nominati da te tipo cwm flash rom root ecc.. e non capisco niente.. Ora proverò con la pagina che mi hai dato.. Grazie
Originariamente inviato da Ciasullo
Se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ciasullo (14-08-12)
ahh ok, quindi direi che cmq è meglio dalla recovery o sbaglio?
cmq farei un bel backup adesso del mio cell installando la clockwork, poi cambio rom, passo da GB a ICS ad esempio e installo il backup dalla memory card giusto? e ho tutto ma proprio tutto come prima di formattare giusto??
Senti è tutto il giorno che provo e finalmente ho collegato il cellulare al computer (mi dice archiviazione di massa..) Ed ho aperto il programma SuperOneClick e cliccato su Root ma non mi fa nessun lavoro.. Che devo fare?
Ti cambio il titolo del topic perchè così è veramente brutto.
Il bello del mondo Android è che non c'è nulla da crackare in quanto è opensource. Meglio parlare di modding.
edit:
Aggiungo che in ciò non devi essere frettoloso, consulta l'indice di sezione e troverai molte molte info, tra cui un topic espressamente indicato per imparare le basi.
E' meglio non strafare all'inizio, quindi prenditi del tempo e leggi, ci vuole soltanto pazienza e buona volontà.
Dato che sei nuovo ti consiglio anche di leggere attentamente il regolamento che puoi trovare in rilievo, così eviterai di utilizzare il forum in maniera sbagliata, grazie.
Ultima modifica di mik90; 14-08-12 alle 22:59
SuperOneClick non funziona col nostro acesegui le guide cosa ti costa?
file da scaricare: DepositFiles
Guida:
Spoiler:
Ciasullo (15-08-12)
Grazie a tutti scusate ma sono nuovo e poco esperto..
Esattamente se tu ripristini il backup da recovery ti trovi anche le impostazioni e i dati oltre che le app uguali a prima
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App