Scusa la domanda forse stupida, ma tu per craccare intendi installare rom modificate ecc oppure avere le app a pagamento gratis?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Scusa la domanda forse stupida, ma tu per craccare intendi installare rom modificate ecc oppure avere le app a pagamento gratis?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Credo che abbia usato la terminologia sbagliata in quanto sentita da qualche parte come del tipo "craccare un iPod"...ma non sapendo propriamente cosa voglia dire "craccare un iPod" nè tantomeno moddare un telefono. Credo solamente abbia capito che che apportando modifiche di qualsiasi genere a qualsiasi dispositivo esso possa essere migliorato in qualche cosa...credo..
..aspetta comunque conferme..
Inviato dal tuo Galaxy s3 che non sai ancora di avere
Ciao ragazzi,
Volevo chiedervi se la dimensione della microSD e la quantità di dati che sono presenti in essa, influisce sulla durata della batteria.
Ve lo chiedo perché sto per acquistare una microSD da 32GB classe 10 e ho molti dati da registrarci.
Grazie mille per le risposte :-) :-)
Inviato dal mio Galaxy Tab 2 10.1 usando Androidiani App
Esattamente ome hai detto tu.. Non so cosa voglia dire craccare o fare un mofding.. Mi affido a voi mandatemi dove voleteGrazie
Ciao a tutti, chiedo scusa in anticipo per l'apertura di questa discussione ma proprio non riesco a trovare sul forum una discussione che mi possa aiutare.
Vi espongo brevemente il mio problema: tentando di fare il root al mio device con "upd_1" in recovery mode mi dice: installation aborted.
Cosa devo fare? grazie![]()
Ce l'ho fatta solo che non capisco l'utilità dell'applicazione Superuser.. Io la aspro e non c'è scritto niente.. Che vantaggi ho avuto a fare il modding?
Mi chiedo perché tu abbia voluto fare queste procedure non avendo uno scopo...
Comunque googla un po, un attimo di intrapredenza!! Sono cose che più basilari non ce sono...
Non fare doppi post cortesemente.
Unisci i 2 che hai appena fatto ed eliminane uno.
Usa il tasto modifica se vuoi fare aggiunte.
Tapatalkato dal mio Ace
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] CM7.2 AndroidianiROM RC 3
[Kernel] 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #204 (FireKernel)
[Launcher] Xperia Launcher/Nemus Launcher
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO THANKS
Ciao a tutti, oggi vi posto una piccola guida su come ottenere i permessi di ROOT con questo device.
PREMESSA:
1)LA PROCEDURA E' SEMPLICE, MA IN OGNI CASO NE IO NE ANDROIDIANI NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITA' LE RESPONSABILITA' DEL MODDING ECC. SONO SOLAMENTE VOSTRE!
2)LA PROCEDURA OVVIAMENTE, INVALIDA LA GARANZIA MA SE VOLETE RIAVERLA POTRETE FARE L'UNROOT COSI' TOGLIERETE IL ROOT.
3)QUESTO METODO E' STATO TESTATO SOLO CON GINGERBREAD 2.3.3 E CON WINDOWS.
IN TEORIA, DOVREBBE FUNZIONARE ANCHE CON GINGERBREAD 2.3.4 E 2.3.5
Ora finalmente posso scrivervi la procedura per rootare il vostro galaxy ACE.
------------------------------------------------------------------------------
1)Scaricate questo archivio RAR ed estrartelo in una cartella.
2)Attivate Debug Usb da Impostazioni/Applicazioni/Sviluppo.
3)Abilitate l'installazione delle applicazioni con origini sconosciute da Impostazioni/applicazioni.
4)Impostate a 10 minuti lo spegnimento del display da Impostazioni/display/timeout schermo.
5)Collegare tramite USB il dispositivo al PC e installate eventuali driver.
6)Eseguite, e all'interno della cartella dove avete estratto il file RAR, il file runme.bat
7)Attendete il tempo che la procedura si concluda, e che il device si riavvii da solo. (in genere ci vogliono pochi minuti)
Per chi volesse effettuare l'unroot la guida è sempre la stessa ma dovrete usare questo file RAR
Usate questo metodo per eseguire l'unroot solo e soltanto se avete seguito questa procedura per effettuare il root.
In caso contrario potreste danneggiare il vostro dispositivo.
Ultima modifica di davidefd; 17-08-12 alle 14:36
Samsung Galaxy Next GT-S5570 con New Experience v5.0 by autoradio78
Microsd: 8gb kingston classe 4
Operatore: TRE
Superinternet: 100MB al giorno per 30 giorni