Originariamente inviato da ZwynGotcha
Che mi consigoi di fate?
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 850i
Che mi consigoi di fate?
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 850i
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
Riflasha il pacchetto per ottenere i privilegi
Tapatalkato da Tapatalk usando Tapatalk.
quindi, prima ripristino il backup che ho fatto e poi metto caynogenmod 7.2... Però il backup non è un file .zip, ma è una cartella con boot.img e altri file di cui non ricordo il nome, ripristino ugualmente selezionando install zip from sd card oppure faccio restore da advanced? se non ricordo male ho fatto backup da advanced in clockworkmod e non nandroid, ho paura di non aver backuppato l'intero firmware...
Ultima modifica di epock87; 01-09-12 alle 02:58
Direttamente, invece di rischiare, scarica il firmware più recente della cyano 7 dal link che ti ho dato.
Per flashare è lo stesso procedimento della cyano 9. Tutti i wipe, flashi e di nuovo tutti i wipe.
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
epock87 (01-09-12)
Ok grazie mille... Peò adesso ho la stock lite e i permessi di root funzionano bene
IT: bella la firm di tapatalk ahaha
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
salve!
visto che creo rom vorrei sapere se esiste un 3 metodo per convertire ad app di sistema...
per ora o spostavo apk il system/app dando le autorizzazzioni o usavo link2sd.. prrò alcune app crashano dopo il riavvio.. così ho provato diverse rom... ma non funzionava lo stesso... quindi il problema è apk.
c'è un terzo metodo per evitare il crash? mi serve per creare una rom
Inviato da.... D:
il fatto che la cyano 9 sia andorid 4.0.4 e la cyano 7.2 invece è android 2.3.7 non dà problemi di downgrade? te lo chiedo perchè io di rom android non ne sò niente, però con i cfw nokia non è possibile flashare una versione di firmware precedente perchè si brikka il cell (sono perfettamente consapevole che symbian e android non ha niente da spartire, però non essendo il mio smartphone e visto che sei molto disponibile preferisco fare tutte le domande prima di fare altri danni)
epock87 (01-09-12)
Salve a tutti, ho un problema, smanettando col mio Ace ho installato ROM Manager e successivamente CyanogenMod senza sapere che non è compatibile col mio telefono,così ora non si accende più nè va in recovery nè in dowloading..leggendo altri post ho scoperto che molto probabilmente è brikkato e che come ultima speranza c'è l'assistenza..qualcuno sa in alternativa qualche scappatoia per riportarlo in vita? Grazie mille