CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 485 di 842 primaprima ... 385435475483484485486487495535585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,841 a 4,850 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZwynGotcha
    Originariamente inviato da SFawn498
    salve... stavo flashando la cm 7.2. per l'ennesima volta.... però si sono cancellati i permessi di root....
    ho superuser.... però rom toolbox titanium e root checker dicono cje non ho i permessi di root.... in compenso posso entrare nella mia cwm...

che mi consigliate di fare? flasho una nuova rom o rifaccio il root? ho paura che flashado brikko il telefono...
    Inviato dal mio Mediacom Smartpad 850i
    Non credo importi molto, alcuni hanno flashato la cwm prima di ottenere i privilegi di root..

Che mi consigoi di fate?

Inviato dal mio Mediacom Smartpad 850i
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

2.  
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Riflasha il pacchetto per ottenere i privilegi

Tapatalkato da Tapatalk usando Tapatalk.

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 No Brand

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

quindi, prima ripristino il backup che ho fatto e poi metto caynogenmod 7.2... Però il backup non è un file .zip, ma è una cartella con boot.img e altri file di cui non ricordo il nome, ripristino ugualmente selezionando install zip from sd card oppure faccio restore da advanced? se non ricordo male ho fatto backup da advanced in clockworkmod e non nandroid, ho paura di non aver backuppato l'intero firmware...
    Ultima modifica di epock87; 01-09-12 alle 02:58

Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3

Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

Direttamente, invece di rischiare, scarica il firmware più recente della cyano 7 dal link che ti ho dato.
    Per flashare è lo stesso procedimento della cyano 9. Tutti i wipe, flashi e di nuovo tutti i wipe.
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra

LENOVO ZUK Z1

ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

6. Il seguente Utente ha ringraziato ClaudìoS3 per il post:

epock87 (01-09-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZwynGotcha
    Riflasha il pacchetto per ottenere i privilegi

Tapatalkato da Tapatalk usando Tapatalk.

Ok grazie mille... Peò adesso ho la stock lite e i permessi di root funzionano bene

IT: bella la firm di tapatalk ahaha

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

salve!

visto che creo rom vorrei sapere se esiste un 3 metodo per convertire ad app di sistema...
    per ora o spostavo apk il system/app dando le autorizzazzioni o usavo link2sd.. prrò alcune app crashano dopo il riavvio.. così ho provato diverse rom... ma non funzionava lo stesso... quindi il problema è apk.
    c'è un terzo metodo per evitare il crash? mi serve per creare una rom

Inviato da.... D:

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7 No Brand

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

il fatto che la cyano 9 sia andorid 4.0.4 e la cyano 7.2 invece è android 2.3.7 non dà problemi di downgrade? te lo chiedo perchè io di rom android non ne sò niente, però con i cfw nokia non è possibile flashare una versione di firmware precedente perchè si brikka il cell (sono perfettamente consapevole che symbian e android non ha niente da spartire, però non essendo il mio smartphone e visto che sei molto disponibile preferisco fare tutte le domande prima di fare altri danni)

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da epock87 Visualizza il messaggio
    il fatto che la cyano 9 sia andorid 4.0.4 e la cyano 7.2 invece è android 2.3.7 non dà problemi di downgrade? te lo chiedo perchè io di rom android non ne sò niente, però con i cfw nokia non è possibile flashare una versione di firmware precedente perchè si brikka il cell (sono perfettamente consapevole che symbian e android non ha niente da spartire, però non essendo il mio smartphone e visto che sei molto disponibile preferisco fare tutte le domande prima di fare altri danni)
    Non c'è nessun tipo di problema a passare da una versione superiore a una inferiore, purchè si eseguano i wipe prima di installare la nuova ROM.

11. Il seguente Utente ha ringraziato mik90 per il post:

epock87 (01-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un problema, smanettando col mio Ace ho installato ROM Manager e successivamente CyanogenMod senza sapere che non è compatibile col mio telefono,così ora non si accende più nè va in recovery nè in dowloading..leggendo altri post ho scoperto che molto probabilmente è brikkato e che come ultima speranza c'è l'assistenza..qualcuno sa in alternativa qualche scappatoia per riportarlo in vita? Grazie mille

matt96g
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NenaRapsody Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema, smanettando col mio Ace ho installato ROM Manager e successivamente CyanogenMod senza sapere che non è compatibile col mio telefono,così ora non si accende più nè va in recovery nè in dowloading..leggendo altri post ho scoperto che molto probabilmente è brikkato e che come ultima speranza c'è l'assistenza..qualcuno sa in alternativa qualche scappatoia per riportarlo in vita? Grazie mille
    Se non va in download dubito che ci sia molto da fare ....si sa che il rom manager incasina il cellulare mi dispiace per te purtroppo ....

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Pagina 485 di 842 primaprima ... 385435475483484485486487495535585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio