CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cemaka5165 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 484 di 842 primaprima ... 384434474482483484485486494534584 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,831 a 4,840 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4831
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    618
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpredator17 Visualizza il messaggio
    A me funziona sulla CM7, riduce la luminosità dal 10% al 5%...
    Strano.. Quale versione della CM7, precisamente?

  2.  
  3. #4832
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    salve... stavo flashando la cm 7.2. per l'ennesima volta.... però si sono cancellati i permessi di root....
    ho superuser.... però rom toolbox titanium e root checker dicono cje non ho i permessi di root.... in compenso posso entrare nella mia cwm...

    che mi consigliate di fare? flasho una nuova rom o rifaccio il root? ho paura che flashado brikko il telefono...
    Inviato dal mio Mediacom Smartpad 850i
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  4. #4833
    matt96g
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    salve... stavo flashando la cm 7.2. per l'ennesima volta.... però si sono cancellati i permessi di root....
    ho superuser.... però rom toolbox titanium e root checker dicono cje non ho i permessi di root.... in compenso posso entrare nella mia cwm...

    che mi consigliate di fare? flasho una nuova rom o rifaccio il root? ho paura che flashado brikko il telefono...
    Inviato dal mio Mediacom Smartpad 850i
    Ma a superuser puoi accedere e funge tutto ??

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

  5. #4834
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt96g
    Originariamente inviato da SFawn498
    salve... stavo flashando la cm 7.2. per l'ennesima volta.... però si sono cancellati i permessi di root....
    ho superuser.... però rom toolbox titanium e root checker dicono cje non ho i permessi di root.... in compenso posso entrare nella mia cwm...

    che mi consigliate di fare? flasho una nuova rom o rifaccio il root? ho paura che flashado brikko il telefono...
    Inviato dal mio Mediacom Smartpad 850i
    Ma a superuser puoi accedere e funge tutto ??

    Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

    Superuser è tra le app dinsisema... ci posso entrare ma non fanno i programmi root e. Root checker dice che non ho il root...


    Inviato dal mio Mediacom Smartpad 850i
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  6. #4835
    Androidiano L'avatar di Crastodda


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Galaxy Ace GT-S5830

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere un bug della ROM ... comunque sia non perderci troppo la testa, usa quella che ti funziona

    Device: Galaxy Ace S5830
    Rom: CyanogenMod 7.2 DEMOCRACY 2.1
    Kernel: 2.6.35.7-perf-ketut@A0A110 #1 OC (BlackHawk OC)
    Recovery: ClockworkMod 5.0
    Launcher: Holo Launcher
    Se ho risposto soddisfacendo la tua richiesta clicca "thanks" qui in basso a sinistra !

  7. #4836
    Androidiano L'avatar di Crastodda


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Galaxy Ace GT-S5830

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io sapevo che i cellulari hanno un tot numero di flash ... tipo 30 o 40 samsung ti da l'opportunità di flashare con altre ROM ma dopo un certo tot ti levano i permessi di root e non puoi fare più niente ... poi non so se è vero me lo ha detto mio cugino che smanetta in questo forum x'D

    Device: Galaxy Ace S5830
    Rom: CyanogenMod 7.2 DEMOCRACY 2.1
    Kernel: 2.6.35.7-perf-ketut@A0A110 #1 OC (BlackHawk OC)
    Recovery: ClockworkMod 5.0
    Launcher: Holo Launcher
    Se ho risposto soddisfacendo la tua richiesta clicca "thanks" qui in basso a sinistra !

  8. #4837
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crastodda
    Io sapevo che i cellulari hanno un tot numero di flash ... tipo 30 o 40 samsung ti da l'opportunità di flashare con altre ROM ma dopo un certo tot ti levano i permessi di root e non puoi fare più niente ... poi non so se è vero me lo ha detto mio cugino che smanetta in questo forum x'D

    Impossibile ho flashato in tutto 29 rom di cui alcune le avrò flashate decine di volte... non so quante volte ho messo la cm9 che mi piace moltissimo però non funziona il tethering e la fotocamera sicchè ho messo la cm7.2 però non è molto fluida così ho rimesso la cm9 poi la nfonoty e così via... sono a mplto più di 100.flash.... 300 considerato amche i kernel e gli script...


    Inviato dal mio Mediacom Smartpad 850i
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  9. #4838
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    618
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    salve... stavo flashando la cm 7.2. per l'ennesima volta.... però si sono cancellati i permessi di root....
    ho superuser.... però rom toolbox titanium e root checker dicono cje non ho i permessi di root.... in compenso posso entrare nella mia cwm...

    che mi consigliate di fare? flasho una nuova rom o rifaccio il root? ho paura che flashado brikko il telefono...
    Inviato dal mio Mediacom Smartpad 850i
    Non credo importi molto, alcuni hanno flashato la cwm prima di ottenere i privilegi di root..

  10. #4839
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Galaxy S7 No Brand

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un problema, ho aggiornato il galaxy ace originale di un amico a caynogenmod 9, ma non essendo soddisfatto vorrebbe che lo riportassi ad android 2.3.6 o 2.3.7, oppure caynogenmod 7.2 (quest'ultimo è basato sulla versione 2 o 4?). Dimenticavo, prima di mettere caynogenmod 9 ho fatto il backup da Clockworkmod Recovery 5 del firmware originale 2.3.6. qualcuno può darmi una mano? grazie in anticipo.

  11. #4840
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Allora, la cyanogenmod 7.2 è basata su android gingerbread 2.3.7 . Se vuoi una rom con un'ottima fluidità e batteria di buona durata ti consiglio la cyanogenmod 7.2 ufficiale dove non presenta nessun bug: CyanogenMod Downloads
    Per ripristinare il baackup che hai fatto basta andare a batteria carica nella clockworkmod fare tutti i wipe e poi andare su backup and restore/ restore.
    Sei hai bisogno di aiuto chiedi pure
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ClaudìoS3 per il post:

    epock87 (01-09-12)

Pagina 484 di 842 primaprima ... 384434474482483484485486494534584 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy