più tardi la provo e lascio un commento di feedback.
ne sentivo la mancanza dopo essere passato a CM7.2
EDIT: o l'ho installata male io, o il file è per android 2.3.4 ...
Può essere usata su ice cream?
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
se ti sono stato d'aiuto clicca THANKS :P
Salve a tutti sono nuovo ed ho incominciato da poco a capire come poter modificare il mio cellulare..purtroppo con la mia inesperienza ho combinato qualcosa con uno script v6supercharger forse non ho eseguito bene passo per passo e non ha funzionato..mentre gli altri script si. RESTA IL FATTO CHE IL MIO CELLULARE ORA NON SI AVVIA PIù HO UNA CYANOGEN9 ANDROID 4.0.4 BY MACLAW STUDIOS ..SI AVVIA IN RECOVERY MODE E IN DOWNLOAD MODE..COSA FARE? GRAZIE ANTICIPATAMENTE
Non scrivere in maiuscolo e, se il problema riguarda nell specifico CM9, posta nel topic che ne tratta in rilievo, grazie.
Tapatalkato dal mio Ace
Se non funziona facendo un factory reset allora flasha un altra rom..o la stessa. Prima di flashare però da recovery scegli mount and storage>format system..
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Provo a flashare un altra rom? ho fatto factory reset ma non ha funzionato.
A questo punto si..oppure di nuovo la cm9
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
scalabrone (29-08-12)
Grazie mille ho perso tutto ma ho risolto! Grande!
Salve, nel mio Ace ho la rom sanginger ed da qualche settimana ho un problema cioè attivando la luce flash mediante il pulsante "flashlight" che c'è nel menu a tendina (dove ci sono i vari pulsanti tipo wifi, bluetooth, gps)...ha una durata di un secondo mentre prima durava fin quando non decidevo io di staccare...il pulsante flashlight rimane acceso ma il led si spegne...cosa sarà successo e come posso risolvere? premetto che anche utilizzando l'app "torcia" di Nicolay (la versione precedente dell'attuale) ha lo stesso comportamento mentre con la versione nuova non funziona proprio nemmeno per un secondo...attualmente sto usando l'app "torcia" di intellectual flame che sta funzionando ma mi piacerebbe utilizzare il tasto direttamente del menu che è molto + veloce...Grazie![]()
Ultima modifica di fabulas; 30-08-12 alle 12:43
Sposto in modding per stavolta, attenzione alle aree tematiche in cui si aprono i 3d, grazie.
Prossima volta chiudo diretto.