Più semplice e sicura di quanto immagini. La guida è nell'indice della sezione Galaxy Ace, link veloce nella mia firma.
Più semplice e sicura di quanto immagini. La guida è nell'indice della sezione Galaxy Ace, link veloce nella mia firma.
erdojo (04-09-12)
Dopo aver spostato un app in una cartella del telefono bisogna usare un root browser e tener premuto sul file, scegliere "permessi" (o autorizzazioni) e settarli rw- r-- r--.
Ma dipende perché se hai usato qualche app per convertire i launcher in app di sistema questo viene fatto in automatico..
Inoltre alcune app se tramutate in app di sistema possono dare problemi (generalmente chiusura forzata) e posso pure darti 2 consigli:
1)postare il problema nella guida che hai usato!!
2)non eliminare il launcher che funziona cosi almeno se gli altri non vanno riesci ancora ad usare il telefono.
Infine dicci che metodo hai usato per rendere i launcher app di sistema![]()
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
L'ho copiata nella cartella system ---->app e basta
Inviato con la forza del pensiero
Se ti sono stato utile non ringraziarmi scrivendo Grazie... Usa il Tasto Thanks è meglio
Se eseguo la stessa procedura di boot animation nell'ace 2 secondo voi è la stessa?
Raga io prima avevo avuto lo stesso problema che non sono riuscito a risolvere...
Praticamente mi stavo creando una rom in stile windows phone avevo fatto tutto, mi rimaneva solo da cambiare il launcher allora ho sostituito il launcher adw che era di default con Launcher 7, ho fatto lo zip signato e flashato tutto bene. Poi quando il telefono era acceso launcher 7 andava continuamente in crash non potendo fare più niente! Quale può essere il problema? Grazie![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
@GalaxyAceICS purtroppo spesso le app utente convertite in app di sistema creano questi problemi e davvero non saprei come risolvere in modo semplice.. bisognerebbe essere devs![]()
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Ciao scusa ho visto la tua guida, la parte che mi interessava era quella della BootAnimation per ACE e quello che volevo sapere e se funziona anche nell'ace 2....io penso di si ma vorrei esserne certo perche non vorrei incappare in un loop :-)
PS:Non ti si possono inviare più msg privati perche dice che la tua casella è piena....ciauz
Io ho modificato la zip, signata, flashata...ho fatto tutto proprio come @GalaxyAceICS e non va proprio...