credevo si potessero estrarre solo i file del boot animation. Se ci riesci mi fara piacere averli. Grazie e a presto !
Non mi arrendo facilmenteNon si potrebbe fare dal pc un semplicissimo file .zip degli apk che vogliamo, flasharli da recovery e dopo ripristinare con Titanium solo i dati delle app (risulterebbe piùveloce della procedura classica) ??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
erpi purtroppo è quello che abbiamo tentato di fare con quel tool!!il risultato già lo conosciamo!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Chi sono? Un nabbo
ora come ora non posso cambiare rom...quindi non ho la possibilità di provare quell opzione di titanium pro....qualora.dovessi farlo posterò subito il risultato
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Chi sono? Un nabbo
Quando da recovery faccio wipe data/factory reset, mi si cancella anche tutto il contenuto di /sd-ext. Ora volevo sapere se facendo questa opzione perdo spazio dentro alla partizione, perché a me sembra ogni volta più piccola °-°
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
mm no lui la formatta nel senso che cancella tutto ciò ivi presente, non ne modifica la grandezza
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Ragazzi..stavo installando la CyanMobile experience e mi si è bloccato il cellulare sul bootloader con una scritta Indonesia Cyanmobile Squadzone...cosa devo fare? ho gia provato a fare wipe data ma niente...aiutatemi.
edit: il cell è di mio cugino..io ho un galaxy s plus xD non fate caso alla firma..xD
Samsung Galaxy Note 3
Legio III Linteata Rom 4.4.2
Band N9005XXUGNG1
Kernel 3.4.39-CivZ-KK_Xplorer-Rev1.8-N9005-civato@ubuntu #1
Spoiler: