Matt l'ho scritto quasi un anno fa e mi rispondi ora? Ahahahah
Ci sono 2 cose da dire:
1)
...se sai che la partizione system misura circa 200mb e che il 10% è libero..quanti mb sono liberi?!?
2) ok lasciando da parte la scuola dato che è ancora luglio (mica ancora per tanto:/), passiamo alla parte teorica:
-la memoria ROM (quindi fissa, non volatile come la RAM) del galaxy ace è in totale 380mb, suddivisa in 2 partizioni:
/system di 200mb
/data di 180mb
La maggior parte degli utenti ignora l'esistenza della prima partizione, è quella, infatti, a cui non si ha accesso a meno che non si ottengano i permessi di root, ma anche la più importante dove risiede il sistema operativo..
La seconda invece è quella su cui l'utente non root può (in parte) agire, installando applicazioni, ad esempio.. Trattandosi entrambe di memorie ROM, il fatto che siano piene o vuote non va ad influire in nessun modo le prestazioni del terminale, ma è ovvio che qualora la partizione /data sia piena utilizzare il telefono diventa difficile perché non si può installare nessuna applicazione, bisogna stare attenti alla cache e ai dati delle app installate..ecc... Nel caso della partizione system, invece, questo problema non esiste, perché la grande maggioranza degli utenti non la va mai a toccare..
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
ahah secondo te in pieno luglio mi metto a fare calcoli di matematica?![]()
comunque si ti quoto in pieno..
è normalissimo che ti lagga una cm10.1 è JB .. a meno che non sia una JB moddata come quella di mardon o la mia multi rom JB che sono l'uniche due JB moddate se non ricordo male..
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
Ricordi male... Anzi malissimo!!!![]()
![]()
Comunque ci sono anche quelle in stile tw e xperia di skywalker, la vecchia SAce, la Revolution e tante altre... Anche se io non ho provate le cm10.1 in ogni caso credo che per ora non sia conveniente avere la cm10.1, meglio la cm9 o la cm10... Sia per questione di batteria sia di performance e stabilità
Impulse1020
[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio