Cosa mi consiglieresti di fare prima? installazionne cmw con nandroid backup o magari va bene anche un normale backup tramite titanium? Flashando via odin posso andare contro bootloop e brick strani?
Cosa mi consiglieresti di fare prima? installazionne cmw con nandroid backup o magari va bene anche un normale backup tramite titanium? Flashando via odin posso andare contro bootloop e brick strani?
Ti consiglio sia nandroid sia titanium, molte precauzioni non fanno MAI male.
Con Odin nessun bootloop, ma potrebbe capitare (come per una normale ROM) un soft brick o un hard brick![]()
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
Non è troppo confortante xD
Ahahahah ti dico moddo da quando ho comprato il telefono (Dicembre 2011) ed è ancora sano e salvoUn soft brick una volta risolto in 10 minuti
![]()
Mo ci penso un pò su come agire. Io l'unico brick full che poi in realtà era semi perchè si accendeva il tel ma flashava a vuoto ( avevo eseguito una procedura che nel forum è diventata illegale parlarne, operator lock) ed è stato l'unico problema che ho avuto anche se in realtà mi è servito.. Senti ma installare rom su SD non ha provato nessuno?
Ahahahaha per il momento non credo sia possibile.. il telefono dovrebbe andare a leggere come memoria interna e di sistema la SD ancora prima di accendersi?
Credo sia un pochino impossibile :S
Nono dico che entri con normale stock e normale partizione però dopo ti logghi con l'altra rom e automaticamente ti sganci completamente dalla vecchia. Ovviamente a nuova accensione stessa procedura![]()
Come idea è interessante ma ora come ora non so dirti se effettivamente esiste qualcosa del genere..
Aauhhau si mi piace smanettare su ipotesi strambe anche se ripeto che su altri dispositivi esiste. Comunque se hai ancora tempo volevo domandarti una cosa riguardo l'aumento dalla ram... perchè tutti dicono che per usare la meoria swap occorre un kernel modificato ma a me pare che Swapper configuration abbia ridotto i lag e aumentato alcune velocità e io ho tutto stock tranne holo launcher installato in app sistema e il servizio home congelato
Personalmente non ho mai fatto uno swap visto che non ne ho mai avuto bisognoNonostante l'ace abbia poca RAM a me basta e avanza
Comunque Matty ora vado a ripassare due robe di C che domani forse interroga e poi devo uscire, parliamo stasera al massimo scusa![]()