PORTING-REQUEST-Samsung-Galaxy-ace
Ragazzi supportate il mio post sul forum miui, così magari ce la facciamo
PORTING-REQUEST-Samsung-Galaxy-ace
Ragazzi supportate il mio post sul forum miui, così magari ce la facciamo
NUMERO MODELLO: GT-S5830
VERSIONE ANDROID: 2.3.7
BANDA DI BASE: S5830XWKP7
KERNEL: 2.6.35.7-PERF-CL514579 keetut@ketut-lenovo #8
VERSIONE CM7: Cyano Ace - RC 2.2 - BehradGH
NUMERO BUILD: GWK74
Se ti sono stato utile clicca su grazie
salve a tutti, stavo cercando di documentarmi un po' per ottenere i permessi di root nel mio telefono, solo che ho trovato solamente guide vecchie.
il mio telefono monta android 2.3.5, l'ho aggiornato oggi con una guida presente qui nel forum.
consigli? grazie in anticipo!![]()
Ultima modifica di Kronos_OS; 21-11-11 alle 22:46
Esiste una sezione specifica nel forum si chiama modding e si trova in alto nella pagina,comunque la tua risposta si trova qualche 3d piu' giu' rispetto al tuo ,per evitarti perdite di tempo
https://www.androidiani.com/forum/sa...osso-fare.html
Non hai la possibilità di creare un sondaggio?
NUMERO MODELLO: GT-S5830
VERSIONE ANDROID: 2.3.7
BANDA DI BASE: S5830XWKP7
KERNEL: 2.6.35.7-PERF-CL514579 keetut@ketut-lenovo #8
VERSIONE CM7: Cyano Ace - RC 2.2 - BehradGH
NUMERO BUILD: GWK74
Se ti sono stato utile clicca su grazie
Raga come da titolo cerco 2 firmware il primo e quello della tim (qualsiasi versione dalla 2.2.1 alla 2.3) e l'altro è il firmware itv non necessariamente l'ultima versione (tanto poi aggiorno kon kies) raga vi prevo aiutatemi!!
Per il primo non so se ce ne sono in circolazione, per il secondo ho fatto così
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post671009
Ciao
berna
grz ma io volevo prp i link da dove potevo skarikare i firmware ke sto cerkando kmq grazie 6 stato gentilissimo
Nel link che ti ho postato c' è un link (gioco di parole) che ti farebbe scaricare la KA6 (versione vecchiotta 2.2.1) se tu fossi registrato a samfirmware
Comunque vai qua Hotfile.com: One click file hosting: S5830XXKA6.rar e scaricala, poi la installi con odin
Ciao
berna
grazie mille, ora ho il telefono con android 2.3.5 rootato.
hai dei programmi utili da consigliarmi?
mi servirebbero quello per spostare i programmi di sistema su sd, e quello per il downclock del processore, ma su internet non li trovo... grazie in anticipo![]()