si vuol dire che torni alla versione android che ti sei troavato quando hai comprato cellulare![]()
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher
ASSOLUTAMENTE NO!!!!
Facendo un ripristino a dati di fabbrica purtroppo non si torna indietro con la versione, in quanto l'aggiornamento non è semplicemente una cosa "disinstallabile".
Con l'aggiornamento si installa completamente unA ROM più recente, quindi non si può più tornare indietro.
Ed è proprio per questo che ancora una volta SCONSIGLIO DI AGGIORNARE SE UNO NON HA DEI BUGS DA RISOLVERE, UNO DOVREBBE AGGIORNARE SOLO SE HA DEI PROBLEMI!
Ecco qui:
[RECOVERY][OFFICIAL][STOCK GB & FROYO] Recovery for S5830 - WARRANTY IS BACK...!!! - xda-developers
solo per S-5830!
Devi fare i wipe:
Accendi in recovery, vai su wipe data reset>yes
Vai su wipe cache partition> yes
Adesso dovrebbe funzionare tutto correttamente
Ciao a tutti,sono nuova del forum!!!
da tempo ho un samsung galaxy ace, non mi ha dato mai problemi, ho sempre scaricato le app dall'ex market, da quando c'è il nuovo google play non riesco a scaricare nessuna app.... entro mi fa vedere l'app... mi dice accetta e installa. e poi quando arriva al massimo al 3% mi dice IMPOSSIBILE SCARICARE ERRORE 497....e fa la stessa cosa anche con gli aggiornamenti automatici che ha sempre fatto senza alcun problema...... CHI MI AIUTA PERFAVORE??????? confido in voi!!!![]()
.... come per magia tutto si e risolto senza nessun intervento... avrà dei problemi google paly??? mah!!!
Ciao e benvenuto!
2 cose: se hai qualcosa da aggiungere non postare un nuovo commento ma modifica il precedente col tasto modifica sotto il commento.
In futuro se dovessi avere dei problemi specifici usa il topic in rilievo "Richieste di Aiuto - Topic di Supporto".
Lascio il topic aperto in caso qualcuno abbia una soluzione.
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher
Allora questa guida è stata creata per niente visto che secondo te basta fare un full wipe:
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-csc-itv.html
Informati meglio la prossima volta