CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 351 di 842 primaprima ... 251301341349350351352353361401451 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho provato gia a fare questa guida e non funziona...io ho la cyanogenmod 7.2 e quando ho provato a installare quel file "Stock_recovery_S5830_2.3.x._by_ingbrzy.zip" for 2.3.x GINGERBREAD da recovery la recovery stock tornava normale ma dava una errore android system recovery (3e) con scritte in giallo e poi nel menu l'icona di clockworkmod c'era ancora
    soluzioni ??

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate cmq tornando in dietro e in caso che si mantiene l'aggiornamento (2.3.6) e non risolvendo il mio problema con la garanzia ci sto dentro giusto.??

Inviato dal mio GT-S5830

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thegenius Visualizza il messaggio
    ho provato gia a fare questa guida e non funziona...io ho la cyanogenmod 7.2 e quando ho provato a installare quel file "Stock_recovery_S5830_2.3.x._by_ingbrzy.zip" for 2.3.x GINGERBREAD da recovery la recovery stock tornava normale ma dava una errore android system recovery (3e) con scritte in giallo e poi nel menu l'icona di clockworkmod c'era ancora
    soluzioni ??
    Il tuo problema penso proprio sia la cyano.
    Tale guida serve per ripristinare la stock recovery dopo restore di un backup da CWM, e credo che non funzioni se hai una custom ROM (che poi, a che serve ripristinare la recovery originale avendo una ROM non originale, mah).
    Quindi perchè ti funzioni tutto o flashi con Odin il quale ti ripristina ROM e recovery originale oppure prima fai il restore di un backup di ROM originale (sempre se ce l'hai) e poi ripristini la recovery con la guida.
    Spero di essere stato chiaro.

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mxpdroid Visualizza il messaggio
    Scusate cmq tornando in dietro e in caso che si mantiene l'aggiornamento (2.3.6) e non risolvendo il mio problema con la garanzia ci sto dentro giusto.??

Inviato dal mio GT-S5830
    Teoricamente sì, devi togliere root o altro che potrebbe invalidare la garanzia. Potresti provare a portarlo in assistenza ed esporre il tuo problema, che non è da poco.
    Se fosse come dice sparkz non avremmo assistito a decine di persone che si sono "fregate" aggiornando non potendo più tornare indietro, quindi sotto questo punto di vista almeno non sei il primo che incontro! Io stesso aggiornando da 2.3.3 a 2.3.5 Vodafone ho avuto un calo allucinante di prestazioni, motivo per cui mi sono dato al modding

Androidiano L'avatar di Gianluka93

Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zip88 Visualizza il messaggio
    non ho mai usato l'app di a2sd,ho sempre installato il tweak via cwm,poi da ignorate su ogni app facevo sposta su scheda sd quando bastava semplicemente vedere se effettivametne le app venivano spostate su sd...passate ad s2e che è meglio

29 app installate,40mb interni occupati
    in che senso usavi il tweak via cwm?

Androidiano L'avatar di Gianluka93

Smartphone
    LG G2, Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    io ho fatto il conto oggi.. con tutte le app che ho scaricato (e seguendo la guida s2e, quindi senza attivare lo spostamento datasd per intenderci) dovrei aver occupato praticamente tutto la memoria interna del telefono.. proprio giusta giusta.. con s2e invece solo 35 MB XD
    a2sd e la guida di djpredator sono comunque molto validi ma nn so come si comporta quello script senza dare da terminale "a2sd datasd"
    bisognerebbe fare una prova per confrontarli...

edit: anzi se vado in impostazioni--memoria dice disponibile 129 su 178
    se vado in gestisci applicazioni e aspetto che le carica mi dice prima appunto sui 50 MB occupati, se poi faccio "ordina per dimensione" scende sui 35 XD bah
    puoi linkarmi la guida di s2e ke hai usato? io nn riesco a trovarla

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianluka93 Visualizza il messaggio
    puoi linkarmi la guida di s2e ke hai usato? io nn riesco a trovarla
    è nella discussione della miracle v4

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

a conti fatti s2e e a2sd fanno la stessa cosa.. tant'è che se apro s2e vicino application data (l'opzione che nella guida si consiglia di non spuntare) come grandezza dati mi dice 45MB.. e quindi spostando anche quelli mi rimarrebbero 5 MB interni.. nn lo faccio perchè spostare anche questi nn vorrei che mandi in crisi qualche widget...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti , sapete dirmi come faccio a mettere la tastiera stock su cyanogenmod 7.2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

chiarissimo....grazie

Pagina 351 di 842 primaprima ... 251301341349350351352353361401451 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio