
Originariamente inviato da
hereIam
Per la sezione sbagliata mi scuso moltissimo, pensavo fosse la sezione giusta..
Per il fatto delle domande hai ragione, però scusa se mi permetto: i problemi che ho riscontrato potrebbero benissimo essere causati dallo stesso errore, o essere uno la conseguenza dell'altro perciò mi è sembrato più logico spiegare la situazione. tra l'altro se dovessi leggere quello che altri hanno postato prima di me in ogni discussione del forum diventerei vecchia sopra al pc.. e anche il tasto cerca non mi è stato molto di aiuto..
un pò come quando vai dal medico, gli spieghi tutto quello che hai e lui ti dà un parere: se mandarti a fare vari accertamenti o darti una medicina.
Non ho scambiato il forum per un centro di assistenza anche se in realtà mi pare sia una delle finalità di questo forum dare aiuto altrimenti non ci sarebbero guide, tutorial e persone che si scambiano consigli e mettono a disposizione il proprio sapere..
Anche perchè io non ho preteso niente, ho solo chiesto un aiuto, non è obbligatorio darmelo. (ma se lo fate vi ringrazio moltissimo!!) ..
Uff, tra l'altro, ho fatto da sola root, recovery, partizione della sd e smanettamenti vari leggendo due giorni le vostre guide e senza rompere le scatole a nessuno con "ma come si fa?" "Ma cosa si fa?" .. scusa se è poco!! XD
comunque ti ringrazio molto per avermi permesso di non ripostare in altre sezioni e frammentare il discorso.
Per quanto riguarda il benvenuto mi scuso, non sono abituata a fare questi convenevoli sui forum e inoltre scrivevo dal cell mentre ero in macchina e pur non guidando ci ho messo un pò.. (vedere anche domanda 8.. )
Utilissimo!! Grazie!!
Ti chiedo una cosa: l'overclock sarebbe l'aumento della frequenza del processore, giusto? il mio dovrebbe essere a 800 e ho letto in giro che non consigliano di portarlo a più di 1000.. è giusto? Ma può fondermi il telefono?? mi dicevano che aumentare la frequenza di una cpu non progettata per andare a una certa frequenza può surriscaldarla e in quel caso mandare a quel paese il telefono..
L'ho comprato a natale e sto cercando di migliorarlo perchè è un buon telefono ma la memoria è poca e non verrà mai aggiornato con ICS.. ma non vorrei doverlo buttare per aver sbagliato qualcosa.. era ancora in garanzia.. :-S
Farò il nandroid con cwm prima di cambiare la rom.. ma una volta che si installa la nuova rom e si perdono tutti i dai la recovery cwm rimane?
per il tipo di rom devo ancora capirne le differenze (democracy, miracle edition ecc..) ma so che ci sono dei topic apposta quindi non chiedo niente qui altrimenti mi sgridano di nuovo

)