CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 362 di 842 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

sincronizzazione contatti

Ciao a tutti,
    ho un Galaxy ace, ma ho dei problemi con la sincronizzazione rubrica con fb. Tutte le volte che spengo il cell la devo rifare perchè mi perde tutto!! Già a farla divento matta ma mi sembra impossibile che quando lo spengo perda tutto e lo stesso anche quando lo collego al pc tramite cavetto
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie in anticipo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sono un possessore di un galaxy ace GT-S5830, ho visto che ce ne sono diversi tipi con lettere finali doverose, cmq il mio da android lo vedo così, brandizzato vodafone, sono alle prime armi e quindi non ho ancora capito bene come fare per modificare il mio smart.
    allora quello che non ho chiaro è il fatto che il brand va differenziato dalla versione android, io ho la 2.3.5, quindi considerando che la CyanogenMod vuole la 2.3.x come base significa che io posso installarla? se la installo mi vado a ritrovare con la CyanogenMod e insieme il brand con le icone vodafone?
    non so se sono stato chiaro in quello che volevo dire, ma il problema è che non ho ancora chiaro in mente quello che va differenziato da altre cose.
    non ho chiaro il root, il root come in diverse altre circostanze non dovrebbe essere altro che avere i permessi di amministratore per poter intervenire su file internti, che senza i permessi non possono essere nemmeno visti. ma la root a cosa serve se uno vuole cambiare il firmware o installare la CyanogenMod?

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ficodigno Visualizza il messaggio
    sono un possessore di un galaxy ace GT-S5830, ho visto che ce ne sono diversi tipi con lettere finali doverose, cmq il mio da android lo vedo così, brandizzato vodafone, sono alle prime armi e quindi non ho ancora capito bene come fare per modificare il mio smart.
    allora quello che non ho chiaro è il fatto che il brand va differenziato dalla versione android, io ho la 2.3.5, quindi considerando che la CyanogenMod vuole la 2.3.x come base significa che io posso installarla? se la installo mi vado a ritrovare con la CyanogenMod e insieme il brand con le icone vodafone?
    non so se sono stato chiaro in quello che volevo dire, ma il problema è che non ho ancora chiaro in mente quello che va differenziato da altre cose.
    non ho chiaro il root, il root come in diverse altre circostanze non dovrebbe essere altro che avere i permessi di amministratore per poter intervenire su file internti, che senza i permessi non possono essere nemmeno visti. ma la root a cosa serve se uno vuole cambiare il firmware o installare la CyanogenMod?
    Prima fatti una cultura leggendo qui, è specificatamente scritto nell'indice di leggere quella guida prima di postare domande la cui risposta si trovà benissimo li...

https://www.androidiani.com/forum/sa...i-postare.html

La ROM origianle va benissimo come base per installare CM, basta che sia Gingerbread.
    Se installi CyanogenMod non ti ritrovi proprio più niente della ROM originale perchè viene completamente sovrascritta.
    Ultima modifica di mik90; 25-05-12 alle 13:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie mik per la delucidazione, ma consigli di installare la gingerbread per semplicità o perchè è veramente valida? io avevo letto bene della CyanogenMod 7.2 rc2, dove è da poco uscita la compatibilità con il galaxy ace, cmq nel metre mi leggo bene il link e vediamo se il mio prossimo post sarà impostato un po meglio

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

grazie mik per la delucidazione, ma consigli di installare la gingerbread per semplicità o perchè è veramente valida? io avevo letto bene della CyanogenMod 7.2 rc2, dove è da poco uscita la compatibilità con il galaxy ace, cmq nel metre mi leggo bene il link e vediamo se il mio prossimo post sarà impostato un po meglio
    Prima leggi per bene lì, poi se hai domande chiedi pure.
    Io ti consiglio questa di installare cyanogenmod 7.2 del team vo-1 (trovi la guida completa e aggiornata nell'indice o in rilievo in sez. modding). E' la versione non ufficiale ed è molto meglio dell'ufficiale che è ancora in fase di sviluppo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho letto la guida, il root l'ho capito, la rom pure, ma non parla di versioni di android, parla di varie rom che vogliono come base una determinata versione.
    cmq una cosa che non ho letto, ma prima di cominciare la mia avventura androidiana è possibile in caso di problemi di fabbrica ritornare con il telefono per come ce l'ho adesso? ho menzionato la cyanogenmod rc2 perchè parlava di non avere bug, la vo-1 devo trovare info, cmq già che me l'hai consigliata significa che è verametne valida
    Ultima modifica di ficodigno; 25-05-12 alle 14:23

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

ho letto la guida, il root l'ho capito, la rom pure, ma non parla di versioni di android, parla di varie rom che vogliono come base una determinata versione.
    cmq una cosa che non ho letto, ma prima di cominciare la mia avventura androidiana è possibile in caso di problemi di fabbrica ritornare con il telefono per come ce l'ho adesso? ho menzionato la cyanogenmod rc2 perchè parlava di non avere bug, la vo-1 devo trovare info, cmq già che me l'hai consigliata significa che è verametne valida
    La ROM che hai ora va benissimo come base per installare qualsiasi ROM custom (anche ICS se vuoi).
    Ovviamente sì per il ripristino.
    Dato che hai una ROM brandizzata (come avevo io) è essenziale che tu ne faccia un backup. Se segui la guida per la CM 7.2 vo-1 tra il passo 6 e 7 è spiegato come fare.
    Ovviamente se hai dei dubbi riguardo quella ROM o altre posta nei relativi thread.
    Ultima modifica di mik90; 25-05-12 alle 14:34

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho letto la guida, allora per installare la cyanogenmod è necessario avere come requisito la gingerbread(2.3.*), quindi la gingerbread non è un scelta in questo caso, ma necessaria per poter andare successivamente avanti. poi non riesco a scaricare l'aggiornamento in questo link: ЯндекÑ.Ðарод , inserisco il codice, ma non parte il download, e la lingua non è di quelle intuitive...
    non riesco a capire il punto 8, dice di selezianore full-24-04-12-cm-7.2.0-RC1-cooper-KANG-signed.zip per chi non ha la rom stok, ma siccome io ho una rom stok che devo selezionare?
    un'altra cosa, i messaggi successivi alla guida datai gennaio 2012 parlano di verie problematiche tra cui wifi maps, gps, notifiche, foto scure, ecc. sono bug ancora esistenti ma sistemabili o sono semplicementi messagi rivolti a qualche altra versione precendete che era afflitta da bug?
    Ultima modifica di ficodigno; 25-05-12 alle 15:27

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Predefinito

ho letto la guida, allora per installare la cyanogenmod è necessario avere come requisito la gingerbread(2.3.*), quindi la gingerbread non è un scelta in questo caso, ma necessaria per poter andare successivamente avanti. poi non riesco a scaricare l'aggiornamento in questo link: ЯндекÑ.Ðарод , inserisco il codice, ma non parte il download, e la lingua non è di quelle intuitive...
    non riesco a capire il punto 8, dice di selezianore full-24-04-12-cm-7.2.0-RC1-cooper-KANG-signed.zip per chi non ha la rom stok, ma siccome io ho una rom stok che devo selezionare?
    un'altra cosa, i messaggi successivi alla guida datai gennaio 2012 parlano di verie problematiche tra cui wifi maps, gps, notifiche, foto scure, ecc. sono bug ancora esistenti ma sistemabili o sono semplicementi messagi rivolti a qualche altra versione precendete che era afflitta da bug?
    E per fortuna ti ho detto di postare nel relativo topic per domande su quella ROM...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Scusate, ma non capisco come fare ad aumentare la RAM del bellissimo ACE

Mi hanno detto che vi è un modo, e cioè sulla SD

Come fare????

Pagina 362 di 842 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio