CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 364 di 842 primaprima ... 264314354362363364365366374414464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,631 a 3,640 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DerekZoolander Visualizza il messaggio
    Per le batterie potresti provare a usare UOT Kitchen

per l'avviso nn credo sia fattibile.. l'hanno proprio tolto sulle CyanogenMod. ci dovrebbe essere l'avviso sonoro.. ma a me nn ha mai funzionato...
    ho provato ad usare uot ma non ci riesco. anche perchè io uso un tema ics e per cambiare l'icona della batteria dovrei modificare l'apk del tema ma non sò come fare. se qualcuno può spiegarmi mi farebbe un favore grandissimo (senza rimandarmi a guide generiche)

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 121 volte in 75 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovannib Visualizza il messaggio
    ho provato ad usare uot ma non ci riesco. anche perchè io uso un tema ics e per cambiare l'icona della batteria dovrei modificare l'apk del tema ma non sò come fare. se qualcuno può spiegarmi mi farebbe un favore grandissimo (senza rimandarmi a guide generiche)
    non è proprio semplice,devi estarti la cartella mdpi dal tema della tua rom,e sostituire tutti gli indicatori della batteria con quelli che ti piacciono di più.in alternativa se nn sbaglio c'è un applicazione web che ti permette di crearti un tema tuo..o qualcosa di simile ma in questo caso non so aiutarti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AgoDrago Visualizza il messaggio
    Si puo eccome..... Si chiama swap.... Il problema è la lentezza della memory card rispetto alla ram vera e propria.... Lascia stare rischi si bruciare la sd (eccessivo calore che non riesce a disdipare) ottenendo un vantaggio molto in dubbio.... Il mio consiglio è LASCIA STARE.... Fidati ;-)

Sent from my GT-S5830 using Tapatalk 2
    Grazie, ma purtroppo avevo già fatto questa operazione, ora ho 200 mb liberi e il cell mi va molto meglio
    Ho comprato una sd piu' veloce da 4gb quella che usano i fotografi professionali a loro dire piu' veloce

Un'altra domanda, cosa è il ZIPALIGN?

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sintesi Visualizza il messaggio
    Grazie, ma purtroppo avevo già fatto questa operazione, ora ho 200 mb liberi e il cell mi va molto meglio
    Ho comprato una sd piu' veloce da 4gb quella che usano i fotografi professionali a loro dire piu' veloce

Un'altra domanda, cosa è il ZIPALIGN?
    Spero tu non abbia preso un abbaglio con il discorso "le SD che hanno i fotografi sono più veloci". La "velocità" è data dalla classe: 2-4-6-10. Il numero sta ad indicare la velocità minima di scrittura.

Per zipalign leggi qui:

zipalign | Android Developers

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Root explorer è un file manager a pagamento, dove nella schermata cartelle ci sono le icone di cui accenno nel post. Cercarlo sul play store. Se non vuoi acquistarlo cerca sullo store un file manager simile.
    Ecco il link al play store:
    https://play.google.com/store/apps/d...e.rootexplorer

Androidiano VIP L'avatar di erghetto

Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

grazie funziona ^^
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Sul mio ace ho appena montato la cyano 7.2 e devo ammettere che mi trovo abbastanza bene, ho solo un grande problema: il cellulare lo uso molto per ascoltare la radio e non ho un abbonamento a internet, è possibile rimettere la radio stock?

Quella della Cyano è talmente oscena che dire pessima è un complimento, sapete aiutarmi?
    Altrimenti esiste una patch per risolvere il problema??
    Grazie a tutti per l'attenzione

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Per i punteggi non mi ricordo ma ad esempio per i livelli ecc. se con titanium fai il backup anche dei dati ti restano

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Si,si, titanium mi ha fatto il backup di tutto! Grazie!

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve,spero sia la sezione giusta.
    Breve storia di ciò che ho fatto, tempo fa seguendo una delle guide qui presenti ho messo su cyanogenmod 7.2; e fin qui nulla di che se non che una mattiana non si avvia piu senza motivo , quando dico non si avvia intedo che restava bloccato alla schermata con scritto galaxy ace. Non avevo la possibilità di accedere alla recovery.
    A questo punto usado odin ho rimesso una rom originale e di nuovo tutto ok. Volevo però ritornare con la cyano però appena rimettevo su clockworkmod, per poi installare la cyano, non mi entrava nella recovery. e vabbè mi si è bloccato due o tre volte e sono ritornato sempre a posto con odin.
    Ora il danno: avevo rom orginale 2.3.6 volevo ritenrare a installare clockworkmod, e con il telefono regolarmente acceso ho aperto l'app CWM (clockworkmod) e da li si puo anche scaricare e installare automaticamente la recovery clockworkmod. Bene io l'ho fatto, e l'ho fatto anche se prima di procedere mi chiedeva di confermare il modello del mio cell e il galaxy ace nell'elenco non copariva ma io ho scelto uno a caso. pensavo che al max con odin potessi recuerare tutto invece no.
    Infatti dopo questo tentativo di installazione della recovery il cell non si accende più, nel senso che proprio non da segni di vita.
    Ora chiedo a voi c'è una possibile soluzione? anche se la vedo dura.

Pagina 364 di 842 primaprima ... 264314354362363364365366374414464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio