CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 634 di 842 primaprima ... 134534584624632633634635636644684734 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,331 a 6,340 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

allora.... io voglio inserire apex launcher, holo locker e google play music come app di sistema e cancellare home apk, il file del lockscreen e walkman(perchè ho un xperia sole..... inserisco le app come app di sistema e congelo le altre poi riavvio e basta?? grazie in anticipo

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabriele223 Visualizza il messaggio
    allora.... io voglio inserire apex launcher, holo locker e google play music come app di sistema e cancellare home apk, il file del lockscreen e walkman(perchè ho un xperia sole..... inserisco le app come app di sistema e congelo le altre poi riavvio e basta?? grazie in anticipo

qui siamo in galaxy ace.. devi andare nella sez. del tuo terminale

Androidiano VIP L'avatar di Simonsam

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

Vorrei farvi una domanda...come funziona l'assistenza? XD

.

Senior Droid L'avatar di yoshj

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 128 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simonsam Visualizza il messaggio
    Vorrei farvi una domanda...come funziona l'assistenza? XD

.
    male... malissimo non lo sanno nemmeno loro. Seriamente, non so come fanno a verificare che lo scontrino sia del telefono ma fatto stà che quello vale da garanzia... boh.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

Senior Droid L'avatar di Mattyx89

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Vi do un'altra testimonianza, un anno fa mandato in assistenza un samsung in full brick, anche se si accendeva finiva in loop e flashare qualsiasi firmware lo riportava sempre allo stesso punto.. Il cellulare me lo avevano venduto con inganno perchè era bloccato h3g e io avevo eseguito la procedura per rimuovere il blocco operatore, come lo avevano già fatto in molti. comunque sia il cellulare è passato per l'assistenza samsung e dopo 3settimana è tornato con la scheda logica sostituita (a quanto pare non hanno voglia neanche di flasharla, la cambiano proprio o forse la flashano e ci scrivono che è stata sostituita anche perchè non penso gli piaccia a regalare schede madri)

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Vi do un'altra testimonianza, un anno fa mandato in assistenza un samsung in full brick, anche se si accendeva finiva in loop e flashare qualsiasi firmware lo riportava sempre allo stesso punto.. Il cellulare me lo avevano venduto con inganno perchè era bloccato h3g e io avevo eseguito la procedura per rimuovere il blocco operatore, come lo avevano già fatto in molti. comunque sia il cellulare è passato per l'assistenza samsung e dopo 3settimana è tornato con la scheda logica sostituita (a quanto pare non hanno voglia neanche di flasharla, la cambiano proprio o forse la flashano e ci scrivono che è stata sostituita anche perchè non penso gli piaccia a regalare schede madri)
    No guarda, io per un periodo ho lavorato in un centro di telefonia mobile dove faceva anche assistenza di primo livello e ti assicuro che oggi ormai quasi tutti sostituiscono direttamente la scheda logica, senza ma e senza se, difronte a problemi del genere. Il tempo è denaro, perdere tempo per ripristinare una scheda logica equivale a perdere soldi dove aggiustano tanti telefoni, quindi, visto il costo molto basso all'ingrosso del materiale, sostituiscono direttamente e la vecchia scheda la recuperano in un secondo momento per poi riutilizzarla in un futuro terminale da sistemare... è un ciclo continuo.
    ...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yoshj Visualizza il messaggio
    No guarda, io per un periodo ho lavorato in un centro di telefonia mobile dove faceva anche assistenza di primo livello e ti assicuro che oggi ormai quasi tutti sostituiscono direttamente la scheda logica, senza ma e senza se, difronte a problemi del genere. Il tempo è denaro, perdere tempo per ripristinare una scheda logica equivale a perdere soldi dove aggiustano tanti telefoni, quindi, visto il costo molto basso all'ingrosso del materiale, sostituiscono direttamente e la vecchia scheda la recuperano in un secondo momento per poi riutilizzarla in un futuro terminale da sistemare... è un ciclo continuo.
    Si hai ragione effettivamente allora sarebbe bello poter acquistare schede madri a basso prezzo invece di comprare il box jtag per flashare i bootloader dall'origine... Per noi smanettoni

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mattyx89 Visualizza il messaggio
    Si hai ragione effettivamente allora sarebbe bello poter acquistare schede madri a basso prezzo invece di comprare il box jtag per flashare i bootloader dall'origine... Per noi smanettoni
    e qui casca l'asino... tu comune acquirente privato senza partita iva o attività commerciale non puoi acquistare una scheda logica "tabula rasa", come inseriresti l'imei? dove la prenderesti? ecco che comunque serve la box per flashare una scheda logica nuova prendendo le informazioni di quella "guasta".

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Ehehe mannaggia... io ho cercato spesso pure su ebay per vedere se c'erano schede ma niente da fare.. Il box costa più di qualsiasi dispositivo android di fascia media. Ci vuole un altro metodo... Tempo fa stavo cercando un modo per rendere il bootloader bloccato come negli HTC, è vero che poi rende impossibile flashare nuove firmware ma nello stesso tempo non corri mai il rischio di poterci scrivere sopra un boot illebile

Smartphone
    Sony Xperia Z3 Copper

Ringraziamenti
    243
    Predefinito

l'unica via sarebbe quella di acquistare un cellulare con display rotto, tutto macinato ma con scheda integra... però l'imei poi... chisà la provenienza... è un rischio. Però acquistando il box sei tranquillo anche con i futuri terminali

Pagina 634 di 842 primaprima ... 134534584624632633634635636644684734 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio