Visualizzazione stampabile
-
Ciao, bellissima guida! Seguita nei minimi dettagli e tutto filato liscio! Grazie mille! :)
-
ciao! ma funziona anke se ho cyanogen mod 7.2 e nn ho il backup del mio telefono? spiego: quando ho installato cyano non ho fatto il backup del mio firmware perchè ho fatto tutto in fretta e furia e non ho fatto il backup del mio tel ora praticamente ho il cyano ke gira nn sò cm cioè sù quali basi e non vorrei distruggermi il tel XD
grazie in anticipo =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mazzumazzu89
ciao! ma funziona anke se ho cyanogen mod 7.2 e nn ho il backup del mio telefono? spiego: quando ho installato cyano non ho fatto il backup del mio firmware perchè ho fatto tutto in fretta e furia e non ho fatto il backup del mio tel ora praticamente ho il cyano ke gira nn sò cm cioè sù quali basi e non vorrei distruggermi il tel XD
grazie in anticipo =)
La cyano è su "base" aosp quindi niente della samsung
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Ok quindi in teoria è fattibile la cosa?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
mazzumazzu89
Ok quindi in teoria è fattibile la cosa?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Ho il galaxy s, non l'ace, ma penso la procedura per passare da una rom cucinata a una samsung sia la stessa, cioè flashare una stock da odin :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
ragazzi non so se l'avete già detto ma se volessi ripristinare il recovery originale, così da non lasciare proprio nessun segno nel caso lo mandassi in garanzia si può fare??? io ho la cyano 7.2+clockwork recovery 5
-
Quote:
m4nu3l
ragazzi non so se l'avete già detto ma se volessi ripristinare il recovery originale, così da non lasciare proprio nessun segno nel caso lo mandassi in garanzia si può fare??? io ho la cyano 7.2+clockwork recovery 5
Con questa procedura è esattamente quello che puoi fare... leggere, leggere, leggere... cercare, cercare, cercare il forum serve a questo!
Saluti e se ha problemi chiedi.
-
Quote:
theflanker
Con questa procedura è esattamente quello che puoi fare... leggere, leggere, leggere... cercare, cercare, cercare il forum serve a questo!
Saluti e se ha problemi chiedi.
mi sembrava si parlasse solo di firmware e nn di recovery... bohhh
-
Vero, ma se fai un giro nei forum trovi tutte le risposte. E comunque reintegrando il firmware originale, anche se di altro paese, ovvero non italiano, reinstalli la recovery originale (quella con le scritte blu per intenderci).
Ciao.
-
Quote:
theflanker
Vero, ma se fai un giro nei forum trovi tutte le risposte. E comunque reintegrando il firmware originale, anche se di altro paese, ovvero non italiano, reinstalli la recovery originale (quella con le scritte blu per intenderci).
Ciao.
ah ok ecco... ma allora nel caso lo devo mandare in garanzia dite che si vede che è stato messo il firmware europeo e non italiano?