Visualizzazione stampabile
-
Joker io ho rifleshahto ieri sera con kies e non ha dato problemi. Kies ha avuto un aggiornamento da poco. Prova a disinstallare la piattaforma e reinstallarla dal sito samsung non da altri siti. Poi riflesha froyo con Odin e riprova a connettere il cell. Magari l'hai già fatto, ma come dico sempre l'informatica spesso e volentieri... fa come je pare. in tutto perderai 40 minuti circa se po fa dai!!!
Edit: ma hai tolto sd e sim prima di fleshare froyo? perchè è raccomandato su XDA:) il nostro gota!!!
-
Ho riprovato a flashare di nuovo froyo con odin, ho reinstallato kies ma mi si ripropone sempre lo stesso problema. Sarà forse colpa del pc? è possibile?
-
miiii che pizza quando fanno così mi fanno imbestialire, non è il pc, ma una prova a questo punto devi farla anche con un altro pc!!!
ti ha fatto aggironare la versione kies e hai installato il file del primo post, non un'altro, quello lo hai messo in ITV? ascusa se ti chiedo sempre le stesse cose ma mi ci stai facendo ingrippare!!!
-
Ho seguito tutta la procedura riportata nella prima pagina parola dopo parola. è andato sempre tutto a buon fine con odin, e ho sempre cambiato csc dopo aver riflashato odin. Ah, il csc me lo dava già in ITV però con il programma scaricato dal market comunque lo riselezionavo e lo lasciavo a eseguire la sua procedura. una volta riavviatosi il cell lo collego a kies e mi si ripresenta il problema che se clicco su aggiorna firmware non accade nulla.
-
appena innesti il cell e kies lo rileva dovrebbe comparirti una finestra di dialogo in cui ti dice lui che la tua versione è obsoleta e ci mette un bel po' per aggiornare è andata così anche per te? o hai selezionato tu aggiorna?
-
è andata cosi anche a me, ci ha messo un po di tempo per aggiornarsi kies. poi il solito problema :O
EDIT: se intendevi l'aggiornamento del cellulare si mi diceva che dovevo aggiornarlo ma cliccando su aggiorna la schermata si toglie e non accade nulla
-
prova con un altro pc magari è davvero lui!!! ma hai già fatto aggiornamenti tramite kies prima di rootare il cell?
-
si, avevo aggiornato alla 2.3.6.
-
ah quindi questo esclude il pc!!!! hai provato a disattiavre l'antivirus, il firewall e qualsiasi altro programma che controlli gli accessi al pc?
-
Ora disattivo tutto e riprovo, ma la modalità debug usb deve essere attiva? perche se lo collego si attiva e kies lo riconosce, la ma se la disattivo kies non me lo riconosce piu
EDIT: disattivando l'antivirus ecc. non si risolve nulla