Visualizzazione stampabile
-
Ma hai fatto i wipe (factory/data e cache) dopo aver installato il firmware da odin e poi reboot? Se l'hai fatto prova a scaricare questo file è sempre multi csc e fai iwipe appena finito il flash e poi reboot Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: S5830XXKA7.zip O
-
Fatto tutto e ancora niente!!! :O kies fa propio schifo!!!! almeno la garanzia l'ho riattivata sul mio ACE con questo firmware?
-
La garanzia l'hai persa appena rootato il cell rotfl con questo firmware ripristini le condizioni iniziali e se il cell ha meno di due anni (durata della garanzia per gli apparecchi elettrico/informatici) potrebbero non aver alcun motivo per invalidartela... poi se trovi il pignolone o va beh sei sfigato scherzo....
-
Risolto, la colpa era del computer!!!!! rotfl
-
e dai !!!!!!! sono contento... lo hai cestinato? porello miiiiiii quanto ci avrai smadonnato:D
-
sto li li per buttarlo!!! Comunque grazie per l'aiuto e guida perfettamente funzionante!!!! rotfl
-
Ragazzi ma questa è una guida universale che posso utilizzarla con qualunque galaxy ace??
Perché l'ace di mia sorella ha installato la rom cyanogenmod 7.2.0 rc1 cooper kank con versione android 2.3.7... Posso eseguire la guida per riportare il telefono con i dati di fabbrica e con il firmware originale???
Versione banda base: S5830XWKT3
Non riesco a trovare questo firmware su samfirmware quale devo mettere???Quello che sta citato nella guida ovvero S5830XXKA6,ripeto l'ace ha android 2.3.7
Grazie delle risposte..
-
Ma se lo porto al centro assistenza da un amico me lo puo mettere lui direttamente tutto originale? Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
crokki95
Ragazzi ma questa è una guida universale che posso utilizzarla con qualunque galaxy ace??
Perché l'ace di mia sorella ha installato la rom cyanogenmod 7.2.0 rc1 cooper kank con versione android 2.3.7... Posso eseguire la guida per riportare il telefono con i dati di fabbrica e con il firmware originale???
Versione banda base: S5830XWKT3
Non riesco a trovare questo firmware su samfirmware quale devo mettere???Quello che sta citato nella guida ovvero S5830XXKA6,ripeto l'ace ha android 2.3.7
Grazie delle risposte..
Il fimrware che installi con il procedimento indicato è Froyo dopodichè, connettendolo alla piattaforma Kies aggiornerai al 2.3.6 originale
Quote:
Originariamente inviato da
Stabilo
Ma se lo porto al centro assistenza da un amico me lo puo mettere lui direttamente tutto originale? Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Ma scusa se è un centro assistenza samsung tu cosa pensi possano fare??!!
-
ragazzi c'è qualcuno che può darmi una mano?odin va avanti già 30 minuti,fermo sul downloading del file system