mi consigliate di aggiornare il firmware? se si quale devo mettere?
Visualizzazione stampabile
mi consigliate di aggiornare il firmware? se si quale devo mettere?
No, ma stai tranquillo. Lascia il cell in download mod e staccalo dal pc. Chiudi Odin. Killa con iol task manager del pc tutti i processi ove compaia kies, disattiva l'antivirus, l'anti malwere e il firwall. Apri Odin preparalo ed in ultimo innesta il device e dai start. Come è andata?
Dovrebbe aggiornartelo Kies automaticamente, altrimenti vai qui SamMobile Firmware Page e scarica quello che in Country/Carrier reca Italy
Quote:
Originariamente inviato da Proximo
Hai risolto?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ciao scusa..vorrei fare questa procedura..cioè ripristinare il firmware originale..però nn posso scaricare dal market xkè il mio tel nn si avvia e lo posso solo mettere in recovery mode...come posso fare????
dal market non devi scaricare nulla! Se ti entra in download mod puoi ripristinare il firmware altrimenti no... che vuol dire ti entra solo in recovery?
Ottima
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Scusate ho letto attentamente tutta la guida e i thread successivi ma c'è una cosa che vorrei che mi chiariste.
Ho scaricato il fw di cui al primo 3ad e poi sono andato su sammobile ed ho scaricato il fw in italiano.
Siccome nella guida dice di aprire con odin 4 file: Boot, CSC, PDA e MODEM (tutti presenti nel pachetto del primo post) mentre da sammobile ho potuto scaricare solo il PDA mi chiedevo come devo regolarmi per non fare pasticci?
Grazie
La guida è un datata, non per l'argomento, ma perchè nel frattempo è uscito il fw ufficiale italy.
Possibile che abbia scaricato solo il PDA?? SamMobile Firmware Page
da qui vai alla 12esima riga dove trovi "GT-S5830 - Italy - 2011 December - Android 2.3.6 - S5830XWKT7 - S5830ITVKT1 - Download", tappaci su e utilizza il fw con Odin!
Purtroppo sì. Nel file scaricato da Sam e che si chiama "S5830XWKT7_S5830ITVKT1_ITV" (138 MB circa) è presente solo il PDA ovvero "S5830XWKT7_S5830XWKT3_S5830ITVKT1_HOME.tar.md 5" (+ una dll "SS_DL.dll" che sinceramente non so a cosa serva).
Nel pacchetto di questa guida "S5830XXKA6" (144 Mb) sono presenti 4 file: APBOOT ...XWKA9, PDA ...XWKA9, CSC ...XXKA5 e MODEM XXKA6 (?):o
Poi perdonami se te lo dico ma anche il tuo link deve essere datato in quanto non c'è alcuna riga 12 col fw italiano.
In ogni caso se, come credo, è quello che ho scaricato io la situazione è quella descritta sopra.
Grazie comunque per l'aiuto che mi hai dato e che, spero, vorrai continuare a darmi.
P.S:dove trovo, se occorrono (come credo) gli altri file in ita?
Per utilizzare quel file devi selezionare "one package" sotto il rettangolo giallo che indica che il telefono è stato rilevato. Noterai che boot, phone, pda e csc non sono più disponibili ma puoi selezionare l'opzione one package sotto alle altre. Premi li e seleziona il file unico che hai scaricato. In ops seleziona il file cooper della guida iniziale..