Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theflanker
no Savy dovresti trovare in rete quel determinato firmware, questi vengono da un sito di cui non conosco nemmeno la collocazione geografica... figurati se hanno il firmware vodafone 2.3.4... troverai sicuramente questa versione di gingerbread, ma non so dirti se trovi quello brandizzato vodafone!!
Vediamo se ho capito bene
io ora ho la ROM Androidiani...posso eseguire questa guida anche se la mia batteria è al 21%?alla fine non avrò il mio firmware originale brandizzato ma avrò un firmware originale samsung...la posso eseguire lo stesso?non è che c'è un rischio brik?dimmi tu
grazie per la risposta
-
Salve a tutti,
mio fratello ha il galaxy ace con firmware vodafone 2.3.5.
Sarei interessato a sbrandizzarlo perché con quel firmware il telefono è una lumaca (andava meglio con la 2.3.3).
Dato che io ho un gs2 e l'ho sbrandizzato con il solo file pda volevo chiedere se è sufficiente anche per il galaxy ace o servono per forza tutti i file (ops,pda,boot,phone,csc) perché su sammobile ne dà solo il file pda.
è possibile fare un backup del firmware attuale nel caso si voglia ripristinare la garanzia?
-
Quote:
Savy
Vediamo se ho capito bene
io ora ho la ROM Androidiani...posso eseguire questa guida anche se la mia batteria è al 21%?alla fine non avrò il mio firmware originale brandizzato ma avrò un firmware originale samsung...la posso eseguire lo stesso?non è che c'è un rischio brik?dimmi tu
grazie per la risposta
Savy scusa l'imperdonabile ritardo... no non brikki solo inserirai un firmware samsung che non ha il brand vodafone.
Quote:
gabr85
Salve a tutti,
mio fratello ha il galaxy ace con firmware vodafone 2.3.5.
Sarei interessato a sbrandizzarlo perché con quel firmware il telefono è una lumaca (andava meglio con la 2.3.3).
Dato che io ho un gs2 e l'ho sbrandizzato con il solo file pda volevo chiedere se è sufficiente anche per il galaxy ace o servono per forza tutti i file (ops,pda,boot,phone,csc) perché su sammobile ne dà solo il file pda.
è possibile fare un backup del firmware attuale nel caso si voglia ripristinare la garanzia?
Se vai sulla sezione firmware trovi direttamente quello targato "italy" tappi sul download ed avrai il file .tar.md5 con CCS ITV Gingerbread 2.3.6 in italiano. Ogni processo che si effettui sul firmware originale, ancor più visibile in uno che rechi un brand di default, inficia la garanzia... però il più delle volte i centri assistenza samsung non chiedono particolari spiegazioni sul firmware originale o meno, ma dipende da chi ci lavora! Se poi riesci a ripristinare il firmware brandizzato dal backup ancora meglio!
-
Ehy, ho flashato il firmware del download che hai elencato tu ed è la 2.2.1.
Perchè quando cerco di aggiornare con Kies mi dice che il dispositivo non si può aggiornare o qualcosa del genere? :O
-
Quote:
GalaxyAceICS
Ehy, ho flashato il firmware del download che hai elencato tu ed è la 2.2.1.
Perchè quando cerco di aggiornare con Kies mi dice che il dispositivo non si può aggiornare o qualcosa del genere? :O
O lo aggiorni con kies killando prima l'antivirus nei processi in corso o invece di passare da Froyo (2.2.1) vai sul sito sammobile e cerca il firmware "Italy"che è alla versione 2.3.6 e lo flashi da Odin, saltando direttamente il passaggio Froyo- Kies.
-
Grazie della risposta theflanker :)
Avevo già risolto cercando su sammobile
EDIT: perchè tutti gli altri che hanno la 2.3.6 hanno la nuova lock screen e io sempre la stessa? D:
-
Quote:
GalaxyAceICS
Grazie della risposta theflanker :)
Avevo già risolto cercando su sammobile
EDIT: perchè tutti gli altri che hanno la 2.3.6 hanno la nuova lock screen e io sempre la stessa? D:
Prova a cercare in uno degli ultimi firmawere usciti quello dovrebbe avere la look screening del galaxy note ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
matt96g
Prova a cercare in uno degli ultimi firmawere usciti quello dovrebbe avere la look screening del galaxy note ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ma se scaricassi il firmware indiano DDKQ8 poi potrei cambiare la lingua in italiano?
Edit: Fatto, Ho scaricato il firmware indiano DDKQ8 e ho cambiato la lingua in italiano ;)
La rom è fluida ed è simile a quella dell' s2 :)
C'è anche la nuova lock screen.
Ma quello che mi chiedo è: Che cambia se ho messo un firmware indiano e dopo ho cambiato la lingua in italiano?
-
Niente che cambia! sono semplicemente strategie commerciali. Per acclarare quanto detto potresti vedere quali versioni montano gli Ace successivi al nostro...
-
Grazie mille!
Caspita, le cose in india sono sempre più belle e in più, escono sempre prima! D: