Ragazzi Odin non mi riconosce il cellulare! Sto provando a reinstallare Kies, mi sono accorto che non va nemmeno in Debug per spostare i file da PC a Cellulare. Come risolvo se non è quello il problema?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi Odin non mi riconosce il cellulare! Sto provando a reinstallare Kies, mi sono accorto che non va nemmeno in Debug per spostare i file da PC a Cellulare. Come risolvo se non è quello il problema?
Ho risolto! Grazie comunque ;)
Ho cambiato solo porta USB o.o
Edit: Adesso è in bootloop infinito, nonostante sia la porta blu con scritto PASS e abbia staccato l'USB. Ho spento e riacceso ma niente, ho tolto batteria o fatto wipe Cache ma nada. Riprovo odin?
Edit: Wipe da Recovery Stock e ho risolto ;)
Buonasera a tutti ragazzi!
Ho delle domande per voi, allora ho seguito a pieno la guida e tutto ok!
Però appena installato la 2.2.1 per prima cosa molto spesso si schiacciavano i pulsanti da soli! (sembrava posseduto!)
Inoltre si vedeva malissimo e la scritta samsung era arancione!
Io ricordo quando mi hanno regalato il cellulare, montava sempre la versione Froyo, però:
- non avevo il difetto dei pulsanti che si premevano da soli
- la scritta samsung era già blu
- si vedeva perfettamente
Se io volessi appunto questa versione (non so se sia possibile che fosse la 2.2.2 perchè vado a memoria)
è possibile appunto averla, perchè non riesco a trovarla!
Napster per cortesia usa una scrittura convenzionale per il forum che è quella di default, altrimenti il messaggio ha un'altra interpretazione, usa il tasto modifica.
Detto questo la versione che trovi qui è Froyo 2.2.1 enon ti preoccupare dei colori sono sfalsati, ma il firmware è originale e l'esorcismo lo fai con un wipe data/factory wipe caches. IL 2.2.2 lo potresti trovare su sammobile.com.
Tranquillo nessun brikk per il flash del firmware, e ti ritroverai le app originali samsung non brandizzate vodafone.
Quote:
Originariamente inviato da theflanker
Però perderò tutte le app che ora ho sulla ROM Androidiani?non c'è un modo per salvarle?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ciao senti volevo un informazione.. io ho fatto tutto quello che hai detto tu.. c'è solo un problema.. ho seguito alla lettera passo dopo passo il tuo topic.. solo che una volta fatto il downgrade lo schermo mi appare tutto scolorito, kies non mi aggiorna e l'unico modo con cui sono riuscito a risolvere è stato rimontare il firmware russo 2.3.6. come posso fare??? e poi il mio ace ha gingerbread e non froyo.. aiuto!
ciao, io ho un telefono glaxy ace con cyangenmod v7 però si impalla sempre ed il segnale è scadentissimo, vorrei rimettere il firmware originale, la rom stock, però ho paura che mi si rompa il telefono, ho 14 anni e ho paura di fare una cazzata visto che me lo hanno regalato i miei genitori e io ci ho smanettato (anche se nelle condizioni in cui è ora il telefono fa schifo, per esempio il sensore di prossimità non mi va e spesso si impalla il cell), volevo chiedere sinceramente quanto è il rischio che il telfefono si rompa (lo so che voi dovete dere che nonvi assumente responsabilità in caso di brik, però a quanto è il rischio?) perchè se mi si sciupa i miei si arrabbierebbero molto essendo il cell seminuovo. ciao attendo risposta e vi ringrazio!