Visualizzazione stampabile
-
Ciao al link per odin e il file cooper non ho trovato nulla. Ma questa della guida sarebbe la versione 2.3.6?
Forse c'è l'ho il file e anche odin. Il file che ho si chiama 'cooper_v1.0.ops' e odin è la versione 4.38...
Fatto...si è bloccato sulla scritta galaxy ace...come prima di mettere la 2.2.....
-
Qualcuno potrebbe rimettere online il file "Odin + File Cooper_v1.0.ops"? Ora non è più disponibile.
-
refresh links!! graziee :D
-
Flashprogram Samsung S5830 + Ops.rar ricaricato su GoogleDrive (mio) e aggiunto in prima pagina!
-
samfirmware.com aggiunta in prima pagina! ;)
-
ciao io ho un problema ma non con il sistema che fornisci tu ma ben si ho provato a mettere un root della ios ovvero iphone pero non e andato a buon fine cioe mi si e blocccato il telefono e non si accende piu cioe si accenfe pero rimane solo la schermata nera con scritto "" Android "" e nient altro mi chiedevo se esiste qualche metodo per riuscire a ripristinare tutto mi fareste un grande piacere oerche non so piu cosa fare ripeto il telefono apparte in modalita recovery o download non riesco in altro modo ad adoperarlo Grazie a tutti :)
il problema mio principale e che non si avvia proprio il telefono posso usarlo solo in modalita recovery o download aiutatemi per piacere devo ripristinarlo e neanche il reset wipe data non mi aiuta poiche ho provato a mettere un root ios ringrazio chi sa aiutarmi meglio :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
GalaxyAceTetova
ciao io ho un problema ma non con il sistema che fornisci tu ma ben si ho provato a mettere un root della ios ovvero iphone pero non e andato a buon fine cioe mi si e blocccato il telefono e non si accende piu cioe si accenfe pero rimane solo la schermata nera con scritto "" Android "" e nient altro mi chiedevo se esiste qualche metodo per riuscire a ripristinare tutto mi fareste un grande piacere oerche non so piu cosa fare ripeto il telefono apparte in modalita recovery o download non riesco in altro modo ad adoperarlo Grazie a tutti :)
il problema mio principale e che non si avvia proprio il telefono posso usarlo solo in modalita recovery o download aiutatemi per piacere devo ripristinarlo e neanche il reset wipe data non mi aiuta poiche ho provato a mettere un root ios ringrazio chi sa aiutarmi meglio :)
installa una rom -.-
-
Quote:
mm7
installa una rom -.-
ovvio :) sapresti dirmi dove trovare una rom sicura da scaricare e dove sei sai qualche sito? :) grazie
-
Quote:
GalaxyAceTetova
ovvio :) sapresti dirmi dove trovare una rom sicura da scaricare e dove sei sai qualche sito? :) grazie
Be se vuoi una rom sperimentale ti consiglio la cyanogenmod 10 jellaxy
https://www.androidiani.com/forum/mo...llaxy-com.html
Se vuoi invece qualcosa di più stabile ti consiglio al cyanogenmod 7.2 official
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-nightly.html
Poi se vuoi guardare le varie rom che sono disponibili per l'ace
https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-ace.html
-
Quote:
dema121
samfirmware.com aggiunta in prima pagina! ;)
ciao scusa il disturbo ho scaricato da samfirmware.com il firmware 2.3.6 per il mio galaxy ace ma non riesco a installarla dalla sd tramite recovery hai qualche suggerimento da darmi se puoi grazie? :)