Purtroppo non ho mai scaricato da samfirmware quindi poco posso aiutarti; cmq che estensioni hanno i file che hai scaricato? Prova a cercare su sito qualche indizio su come flashare
Visualizzazione stampabile
capisco scusa se ti chiedo troppo pero al link della 10 jellaxy dai commenti sembrava che non e ancora ben pronta per galaxy ace s5830 -.... non e che conosci la versione originale tipo 2.3.6 o inferiore dove scaricarlo :) ... comunque io nel telefono la clockworkmod 5 non ce l'ho .. ho ancora la recovery di base quella originale scusa ma sono un novellino in materia :D
mm che c'entra jellaxy con la rom orginale? O_O
comunque per fare il downgrade al firmware originale devi usare odin. del resto in prima pagina c'è anche la guida...
Io la cm10 jellaxy l'ho usata (da 2 giorni non cel'ho +) è veloce abbstanza stabile (qualche crash capita) purtroppo il fattore che mi ha convinto a mollarla è che non tutto funzione cioè prima dell'uscita dell'ultima versione il gps non andava il deep sleep non l'ho mai visto l'accellerazione hardware manco... La cyanogenmod 7.2 è una stable, non l'ho mai usata e quindi non so dirti cmq è android 2.3.7 e credo sia molto buona. Se vuoi dunque flashare una di queste rom devi avere la clockwordmod 5 (recovey modificata) ClockWorkMod Recovery v5 Galaxy Ace | BLOG-JOB.
come ho detto sono novellino non sono molto pratico come voi scusate pero il fatto e che dato ce il computer non mi riconosce il telefono ne con odin ne con kies percio ho chiesto se c'era qualche metodo sicuro che riesco a recuperare e a far funzionare il tel installando tramite sd memoria
Ragazzi questo non è il thread di consigli ROM.
@GalaxyAceTetova: la guida non è fatta per non essere letta! :D Se ODIN non ti riconosce il cell (mi sembra strano) installa una custom ROM.
In indice trovi tutti i link e casomai puoi chiedere nel thread consigli ROM.
Vediamo di non andare OT!
grazie del consiglio ti stimo fratello :)