c'è Possibilità di tornare al firware originale senza utilizzare il cavo usb??
ho la crynogen mod e collegando il cell al pc no non mi viene riconosciuto !
grazie
Visualizzazione stampabile
c'è Possibilità di tornare al firware originale senza utilizzare il cavo usb??
ho la crynogen mod e collegando il cell al pc no non mi viene riconosciuto !
grazie
Ciao , io ho fatto tutto senza apparenti problemi . Mi rimane dubbio, se vado nella recovery mi da il messaggio "can't access to '/system /csc /ITV /system '"...provo con il compositore telefonico e l'IMEI ma nulla da fare...sarà perché questo firmware é ITV system?
Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Salve, seguendo questa guida si recupera anche la garanzia, vero??
Salve ragazzi,
Ho un problema con l'ACE (S5830) di mia sorella.
Qualche settimana fa, ho eseguito il root per il classico problema di memoria libera insufficiente, è filato tutto liscio, ho poi provveduto a creare i collegamenti delle app prima impossibili da spostare con Link2SD.
Ieri, ha collegato il telefono a kies, e nonostante gli avessi detto di non toccare nulla, ha provveduto ad aggiornarlo all'ultima versione, a nemmeno metà dell'operazione, si è bloccato.
Ora il telefono si accende e sul display compare l'icona di un monitor affiancato da un triangolo giallo e un telefono, entra solo in download mode e non i recovery.
Ho appena provato a reinstallare il firmware originale con odin, ma non appena ho cliccato start, si è bloccato a questa fase
<8> StartThread Detected : 0
<1> --- cannot open the usb serial port. code: 32
l'ho lasciato per altri 30 minuti ma nulla.. è bloccato..
Che faccio? lo lascio ancora attaccato e attendo qualche messaggio di errore o posso staccare e provare in un altro modo?
Alternative?
Grazie mille
se ho capito bene il telefono si è impallato durante l'aggiornamento via kies,.. Allora apri kies vai su strumenti>ripristina firmware di emergenza.
Allegato 33350
Dove a me non appare niente a te dovrebbe apparire a te dovrebbe apparire questo
Allegato 33351
Si naturalmente ti viene scritto ace e non s2 ma è il massimo di immagine che ho trovato :D. Clicca su ripristino di emergenza e segui le istruzioni