Visualizzazione stampabile
-
Mi serve ROM originale Wind sapete dove reperirla ? Ho trovato tutti gli operatori tranne che Wind :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
BhaLord
Non so se trova più aggiornamenti con kies .... per usare quel programma e mettere ITV devi avere caricato un firm ufficiale composto secondo come da pda phone e csc che samsung ha predisposto per il paese d'origine.
In teoria dovrebbe darmi la possibilità di scaricare direttamente il Firmware disponibile in Italia, il mio Samsung è Polacco con Garanzia Europa, se lo imposto ITV mica perde la Garanzia?
-
si ..... devi scaricarti quello polacco e salvartelo poi caricare quello italiano e selezioanare ITV
Non si cambia solo la CSC si deve trovare il firm della regione di provenienza scaricarselo e tenerlo per la garanzia!
-
Quote:
BhaLord
si ..... devi scaricarti quello polacco e salvartelo poi caricare quello italiano e selezioanare ITV
Non si cambia solo la CSC si deve trovare il firm della regione di provenienza scaricarselo e tenerlo per la garanzia!
Ho capito...molto chiaro, e dove potrei trovare il Firmware 2.3.3. Polacco (quello che attualmente ho) per salvarmelo, e il Firmware italiano per installarlo?
Purtroppo è il mio primo Smartphone Android e non ho tanta esperienza...sarebbe utile una guida su come fare questi passaggi
-
-
ottima guida, posso eseguirla anche io dato che cm7.2 (2.3.7) e cwm 5.0.2.6?
grazie
-
Quote:
BhaLord
sammobile
che csc è?
Io ho:
Versione Android
2.3.3
Versione banda base
S5830XWKP7
Versione Kernel
2.6.35.7-perf-CL484646
root@DELL154 #1
Numero build
GINGERBREAD.XWKPU
Questo è come l'ho acquistato, non ho fatto nessuna modifica
-
la CSC la vedi su kies mi serve sapere quella
-
Quote:
Tulkas00
Ho capito...molto chiaro, e dove potrei trovare il Firmware 2.3.3. Polacco (quello che attualmente ho) per salvarmelo, e il Firmware italiano per installarlo?
Purtroppo è il mio primo Smartphone Android e non ho tanta esperienza...sarebbe utile una guida su come fare questi passaggi
MI UNISCO, sono nella stessa situazione...
-
Quote:
Tulkas00
Sono nella stessa situazione, chi ci dà una mano?