risolto!
Ho lanciato ancora una volta il dispositivo con odin e questa volta l'operazione è andata a buon fine, non ho idea però come le altre volte invece si bloccava a quel punto.. mah
Visualizzazione stampabile
risolto!
Ho lanciato ancora una volta il dispositivo con odin e questa volta l'operazione è andata a buon fine, non ho idea però come le altre volte invece si bloccava a quel punto.. mah
Quote:
Originariamente inviato da Last74
Ciao, io ho messo questo firmware, tutto ok tranne il fatto che in recovery stock mi dice che non può accedere al file csc itv della cartella system... Con il cmw invece no... Come mai?
Grazie
Ciao
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
non è colpa del firmware che hai flashato purtroppo anche io che ho fleshato froyo adesso ho quell'errore
Capisco, provando con il codice IMEI mi da un messaggio di errore che ora non ricordo.
Una curiosità, l' addetto del negozio dove l'ho preso mi ha detto che il sito Samfirmware non è ufficiale e che quindi perderei la garanzia...secondo me sbaglia...
Ciao
AIUTOOOO! non mi riconosce il cell!
sera a tutti
attualmente monto la androidiani..posso seguire questa procedura per ripristinare il firm originale?
tanti tnks
Quote:
Originariamente inviato da mm7
Io ho l'ace da marzo (mia prima esperienza Android ) , dopo 5 giorni ho messo una cm7 e per problemi di ricezione ho provato a mettere il firmware di cui sopra, scaricato da Samfirmware, ho resettato tutto e provato sia con csc selector e con il codice imei ... Con csc selector mi apre il tastierino numerico con una combinazione di numeri, ma io non ho dato l'ok...non mi fido.