nessun problema! kies ha riconosciuto il dispositivo e lo ha aggiornato all'ultima versione disponibile di gingerbread.
mantenendo i permessi di root precedentemente ottenuti con froyo tramite superoneclick.
Visualizzazione stampabile
salve stò effettuando la procedura descritta all'inizio del post scaricati tutti i programmi installati e tutto ok collego il telefono spento tramite usb premo volume giù tasto centr e accensione ... sul telefono appare in giallo Downloading... ma odin non riconosce il dispositivo e quando premo start mi dice please connect phones..
dove sbaglio?
Premetto che ho una rom originale ma purtroppo sono andate perdute alcune app tipo navigatore samsung app ecc quindi vorrei tornare indietro e reinstallare l'ultima versione originale sperando di risolvere il problema ..
Grazie in anticipo per l'aiuto .
Hai mai installato kies? Devi installare i driver del dispositivo
Si dama grazie del suggerimento.
ho installato kies e l'operazione è andata a buon fine. purtroppo adesso mi si presenta un altro problema quando collego il dispositivo tramite usb, kies lo riconosce e mi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento, do l' ok appare una schermata con vari avvisi accetto e si apre un altra schermata e inizia il downolad ... arriva a 100% e poi si chiude sia la seconda schermata che kies e non installa nulla .
provato a riavviare il pc provato più volte la procedura manulla sempre lo stesso risultato .
Con la versione installata non mi da la possibilità di fare aggiornamento tramite telefono quindi sono bloccato in questa vecchia versione 2.2.1 FROYO.XWKA9
Cosa potrei fare ??
Per ringraziare usa il tasto "thanks" in basso a sinistra.
Se vuoi puoi flashare tramite odin (ottimo programma) direttamente l'ultimo firmware ufficiale samsung. Vai su sammobile.com e scarica l'ultimo firmware.
Kies ha sempre avuto molti problemi! ;)
Esatto albatros hai capito benissimo
sammobile che file da di output al download? Hanno lo stesso nome degli input di odin?
Ho sistemato la guida integrando anche il flash del firmware one package, aggiornati i link e aggiunto immagini illustrative!